3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Servizi » Servizi di pulizia approfondita per appartamenti Roma

Servizi

Servizi di pulizia approfondita per appartamenti Roma

Servizi di pulizia approfondita per appartamenti Roma - Impresa di pulizie Roma

Pulizie approfondite per case e appartamenti Roma: Il tuo modo di realizzare il tuo appartamento o la casa più pulita!

La nostra ditta di pulizie Roma è la soluzione perfetta quando hai bisogno di una pulizia più accurata del solito. Ad esempio, può essere perfetto quando ti stai preparando per una vacanza o aspettando gli ospiti. Anche la pulizia approfondita dopo feste(Pascqua o Natale) è una buona scelta. In questi casi avrai bisogno di una pulizia più mirata e dettagliata . E sarà anche più utile della pulizia normale o giornaliera. Inoltre, se non sei abituato alla normale pulizia professionale a casa tua, è giunto il momento di provare i servizi di pulizia a fondo di impresa di pulizie Roma. È un'ottima opzione se non hai mai usato nessun servizio di pulizia prima d'ora.

Servizi di pulizia appartamenti Roma

Non aver paura di prenotare questo servizio per la prima volta. Perché la pulizia profonda è in realtà la più adatta per la prima volta. Quindi dovrai solo mantenere la pulizia nei tuoi locali (pulizia ordinaria). Quindi, sarà sufficiente utilizzare i normali servizi di pulizia appartamenti.

Non aver paura di affidarlo ai nostri professionisti di pulizia appartamenti Roma. Puliranno anche alcuni punti difficili da raggiungere, angoli e ogni possibile spazio vuoto sotto i mobili. I nostri professionisti farano la pulizia detagliata dall'alto verso il basso per eseguire un processo di pulizia più completo. 

 

 

 E ora è il momento di dare un'occhiata più da vicino al processo di pulizia profonda. Cosa include la pulizia dell'appartamento a Roma?

- spolverare e spazzare via da tutte le possibili superfici verticali e orizzontali
- lavare le finestre,tapparelle, vetri; pulizia davanzali delle finestre
- aspirare tappeti e pavimenti
- igienizzare e pulire i bagni
- pulizia e igienizzazione della cucina, pulizia degli elettrodomestici da cucina
- prestiamo attenzione ai tutti dettagli: interruttori della luce, maniglie delle porte, battiscopa, manopole, prese, termosifoni, condizionatori, filtri

Il servizio di pulizia approfondita è una procedura molto complessa e prevede diverse fasi successive. Tuttavia, ci sono alcune cose che non sono incluse nel prezzo principale di questo servizio.

Quindi, possiamo richiedere costi aggiuntivi per quanto segue:

  • pulizia di verrande e pareti interne e soffitti molto alti
  • pulizia all'interno di mobili ed elettrodomestici da cucina (ad esempio all'interno del frigorifero o del forno)
  • spostamento di oggetti molto pesanti
  • pulizia dei rifiuti animali (pulizia dopo animali domestici)

C'è un posto che ti dimentichi sempre di pulire per un bel po 'di tempo. A volte non è possibile raggiungere alcuni luoghi senza forniture speciali. O semplicemente non noti alcune aree remote che devi anche pulire regolarmente.

 

Il nostro professionisti si impegneràno ad eseguire la perfetta pulizia a fondo di appartamenti a Roma

 

Le giuste tecniche di pulizia, detergenti e altri prodotti chimici di alta qualità e prodotti per la pulizia professionale garantiranno la perfetta pulizia dei vostri appartamenti. Ecco perché siamo sicuri che dopo i nostri servizi di pulizia profonda i nostri clienti saranno soddisfatti al 100% .

 

Non esitate a contattare la nostra ditta pulizie Roma per maggiori dettagli. I nostri dipendenti sono volenterosi, pronti e pronti ad intervenire 7 giorni alla settimana . Puoi prenotare la nostra pulizia profonda di Roma a un prezzo conveniente in questo momento e iniziare da zero la storia della pulizia della tua casa.

 

Altri nostri servizi:

 

 

 

 

 

 

 

04/01/2024