3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Servizi » Sanificazione negozi Roma

Servizi

Sanificazione negozi Roma

Sanificazione negozi Roma - Impresa di pulizie Roma

Hai bisogno di servizi di pulizia e sanificazione per il tuo negozio a Roma? La nostra impresa di pulizie Roma fornisce da anni servizi di pulizia e sanificazione negozi a Roma.

Pulizia e sanificazione negozi Roma - servizi di pulizia negozi 

La prima cosa che i clienti vedono quando entrano nel tuo negozio è quanto sia pulito e organizzato. Molti clienti devono entrare e uscire dal negozio durante il giorno, quindi è probabile che si sporchino velocemente. È necessario mantenere pulite l'area del negozio a fine di mantenere una buona immagine per i tuoi clienti. Se non hai abbastanza tempo per eseguire l'attività di pulizia e desideri concentrarti maggiormente sulla gestione della tua attività e, puoi lasciare il lavoro per noi. .

La pulizia negozi e spazi commerciali è necessaria considerando la moltitudine di oggetti, prodotti e sostanze che pervadono ogni giorno in tali luoghi. Senza una frequente pulizia e igienizzazione di questi spazi, è possibile creare situazioni che possono diventare pericolose o bloccare l'attività commerciale. Qualsiasi impresa di pulizie a Roma deve tenerne conto.
Il più delle volte ci occupiamo di ambienti con traffico intenso e requisiti di igiene speciali - hotel, ristoranti, asili, studi medici o dentistici, case per anziani, palestre.
L'assunzione di un'impresa di pulizie professionale è la migliore soluzione in termini di costi ed efficienza.

 

La pulizia negozi è tra le attività principali della nostra impresa di pulizia a Roma 

La pulizia negozi e spazi commerciali e industriali è un'area speciale della nostra attività di pulizia a Roma . Trattiamo questi tipi di collaborazioni con la massima serietà perché siamo consapevoli dell'importanza della pulizia in qualsiasi spazio in cui si svolgono attività di servizio e commerciali . Sappiamo quanto sia importante l' immagine della tua azienda di fronte ai clienti ed è per questo che offriamo i migliori servizi di pulizia negozi e spazi commerciali, uffici aziendali o spazi industriali.
Da oltre 20 anni, la nostra impresa di pulizie Roma svolge servizi di pulizie professionali negozi, uffici bancari, università, uffici per feste, club, magazzini e altri spazi industriali . In spazi ampi utilizziamo metodi di pulizia meccanizzati e sostanze speciali a seconda dello spazio pulito.

Pulizia negozi Roma - Servizi personalizzati

La pulizia e la sanificazione nei negozi e spazi commerciali e industriali viene effettuata con personale specializzato e con la massima discrezione. Dopo aver inviato l'offerta e aver stabilito le esigenze del cliente, la programmazione viene generalmente effettuata entro 24 ore.

Garantire la pulizia di negozi spesso richiede un vero impegno dalla impresa e macchinari professionali. Poiché ogni negozio o spazio commerciale ha i suoi requisiti specifici, i professionisti di impresa di pulizie Roma sono pronti ad affrontare tutte le sfide. La flessibilità è uno dei nostri valori, siamo pronti ad adattarci alle tue esigenze e al tuo budget con servizi personalizzati

Tra i servizi che offriamo per la pulizia negozi Roma includiamo:

  • pulizia di mobili esistenti
  • pulizia interruttori elettrici
  • pulizia del sistema di illuminazione e riscaldamento
  • pulizia di porte + finestre
  • pulizia delle porte di accesso
  • lavavetri (interno + esterno)
  • aspirazione e lavaggio meccanizzato dei pavimenti coperti e pulizia delle macchie esistenti su di essi
  • pulizia scale di accesso
  • pulizia corrimano
  • evacuazione dei rifiuti domestici e stoccaggio nei punti di raccolta.
  • Impresa di pulizie Roma offre servizi di sanificazione e disinfezione professionali per negozi a Roma

Durante questo periodo senza precedenti, i negozi, le aziende e gli uffici sono alla ricerca di modi per proteggere il proprio team e continuare a lavorare. Per quelle attività essenziali, la nostra impresa di pulizie Roma è in grado di offrire programmi di sanificazione e disinfezione professionali giornalieri, bisettimanali, settimanali e semestrali

Un modo per mantenere sicuro l'ambiente di lavoro è disinfettare e sanificare regolarmente tutte le superfici. Impresa pulizie Roma utilizza il modo più efficace per disinfettare usando detergenti disinfettanti, macchine a vapore e al ozono. Questo processo assicura che il disinfettante venga applicato in modo uniforme e che si avvolga anche sulle superfici, a differenza di un processo di nebulizzazione.

La nostra impresa di pulizie Roma utilizza anche disinfettanti potenti per uso ospedaliero che sono anche sicuri e approvati per l'uso su superfici di preparazione per uso alimentare. Questo processo eliminerà dal tuo negozio, ufficio e la tua fabbrica germi, virus, funghi e batteri per 99,99% dei contaminanti con cui i nostri prodotti entrano in contatto.

 

Le opzioni di servizio di sanificazione e igienizzazione negozi Roma includono:

  • Pulizia e sanificazione di moquette e tappezzeria
  • Pulizia completa e igienizzazione di tutte le superfici esposte con un detergente e disinfettante
  • Processo di sanificazione tecnologicamente avanzato su tutte le superfici e punti di contatto
  • Igienizzazione con macchine a vapore a macchine al ozono
  • Opzionale: servizi di sanificazione negozio regolarmente programmate
  • Contatta la nostra impresa di pulizie oggi per saperne di più sui servizi di sanificazione negozi a Roma che renderanno il tuonegozio, ufficio e la tua azienda più sani e sicuri nei giorni e nei mesi a venire.
  • Squadre attrezzate per soddisfare qualsiasi esigenza di sanificazione negozi Roma
  •  

Offriamo servizi di sanificazione negozi per qualsiasi tipo di superficie: se hai bisogno di sanificare la tapezzeria, o igienizzare la moquette che i tuoi dipendenti e clienti camminano costantemente ogni giorno o sulle superfici di piastrelle del bagno, siamo con i nostri servizi di sanificazione pe offrirti aria pulita e fresca in ogni momento e non doversi preoccupare delle allergie e delle varie condizioni di salute che agiscono.
Lavoriamo solo con prodotti sanificanti non corrosivi e non danosi, il che significa che possiamo persino usarli sui tuoi ripiani o scrivanie con zero rischi per la salute dei tuoi dipendenti o clienti. Sia che tu ti sia trasferito di recente in un nuovo piccolo negozio/ufficio o che tu abbia bisogno di assistenza per un edificio commerciale a tre piani, chiamaci. Disponiamo squadre professionale attrezzate e dei prodotti rispettosi dell'ambiente per soddisfare qualsiasi esigenza.

Facciamo affidamento anche su procedure di pulizia a vapore avanzate e sicure al 100% che utilizzano l'estrazione di acqua calda per penetrare nelle fibre di moquette, tappeti o tende ed estrarre ogni traccia di germi, sporco, batteri, polvere, muffe e virus. Tutti i nostri prodotti per la disinfezione negozi hanno ricevuto la certificazione che li rende sicuri per l'uso umano. Vi garantiamo che beneficerete dello stesso livello elevato di disinfezione di un ospedale e godrete di uno spazio commerciale privo di germi. Siamo in grado di gestire i servizi di sanificazione per tutti i tipi di negozi, edifici commerciali, compresi ospedali e hotel e possiamo sbarazzarci di stafilococco, listeria, E. Coli o salmonella pericolosi e scatenanti e lasciare tutte le superfici pulite al 100%, disinfettate, sanificate e profumati di fresco.

 

Perchè scegliere la nostra ditta di pulizie per la pulizia e igienizzazione di a Roma

L'aspetto di un negozio creerà la prima impressione per i clienti. Se non riesci a mantenerlo pulito, igienizzato e ordinato, potresti perdere alcuni clienti. Contattare i nostri servizi di pulizia professionale e sanificazione negozi a Roma non solo ti aiuterà a mantenere questa immagine, ma anche a rendere felici i tuoi clienti e a darti la tranquillità. La nostra ditta di pulizia specializzata ed esperta, completerà il lavoro in modo professionale e tempestivo assicurandosi che la qualità sia in cima alla loro lista. Siamo affidabili e focalizzati sul cliente in modo da poterti fidare di noi con le tue esigenze aziendali. Con la nostra esperienza pluriennale di supporto, siamo tra i migliori del settore.
Sono disponibili diversi pacchetti tra cui scegliere. Offriamo funzionalità uniche per soddisfare le tue esigenze specifiche.

 

Manutenzione della pulizia della superficie del pavimento
Sappiamo che il pavimento è una delle prime cose che i clienti che entrano in un negozio noteranno. Quindi il pavimento del tuo negozio e le sue condizioni creeranno una prima impressione. I nostri detergenti sono efficaci, rispettosi dell'ambiente. Disponiamo delle attrezzature professionali per servizi di pulizia e lavaggio pavimenti, igienizzazione di qualsiasi materiale:gres, marmo, pietra, moquette.

 

Pulizia ordinaria negozi vetri e vetrate
L'altro servizio importante per la pulizia negozi dovrebbe coinvolgere i vetri e le vetrate. Con un sacco di clienti e personale in arrivo e cambiamenti del tempo, è probabile che le finestre e le pareti si sporchino. Conosciamo le tecniche più efficaci per la pulizia di vetri e vetrate. I nostri professionisti faranno brillare le vetrate del negozioe. Anche in questo caso i tuoi clienti resteranno colpiti e torneranno nel tuo negozio.

01/05/2020