3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Servizi » Disinfezione aree commerciali e residenziali Roma

Servizi

Disinfezione aree commerciali e residenziali Roma

Disinfezione aree commerciali e residenziali Roma - Impresa di pulizie Roma

Le aziende commerciali (negozi) e le organizzazioni pubbliche ( uffici) hanno ora la responsabilità di enfatizzare le pratiche igieniche preventive per garantire la salute e la sicurezza di tutti. Che si tratti di personale, residenti, studenti, pazienti o visitatori. Queste pratiche includono ma non sono limitate a:

  • Buone pratiche di igiene delle mani. 
  • Disinfezione preventiva delle superfici ad alto tocco

La disinfezione di una superficie "ucciderà" il 99,9% degli organismi microscopici. L'uso corretto dei disinfettanti può aiutare a contenere e prevenire la diffusione di batteri e virus dannosi.

Con focolai di molti tipi diversi arriva un'enorme quantità di infezioni. La sanificazione delle superfici è diventata più critica che mai.

La disinfezione preventiva delle superfici di AMC garantisce la copertura di tutte le superfici ad alto tocco in tutti gli spazi condivisi come uffici, scuole, negozi, medicina e tutti gli altri settori.

Sanificazione attraverso nebulizzatori

Il nostro servizio di disinfezione per nebulizzazione offre una maggiore efficienza e copertura per raggiungere aree difficili come soffitti, pareti alte e armadi. Questo è un trattamento aggiuntivo alla pulizia regolare per garantire il mantenimento quotidiano della contaminazione incrociata. L'appannamento della pulizia utilizza goccioline di disinfettante estremamente piccole. Queste goccioline si depositano sotto, sopra e ai lati di molti oggetti e in aree inaccessibili che non è possibile raggiungere con i metodi di pulizia convenzionali. Si è scoperto che l'appannamento è efficace contro una vasta gamma di batteri, virus, funghi e spore a seconda del disinfettante utilizzato.

Disinfezione negozi e uffici attraverso il vapore

 

Modo ecologico per sbarazzarsi di acari della polvere, pulci, muffe, virus, batteri, polvere e grasso.

 

Se ti piace l'idea di pulire senza prodotti chimici. . . La pulizia a vapore utilizza solo acqua con un pulitore a vapore. Utilizza vero vapore (160 gradi) per igienizzare, pulire a fondo e deodorare in una sola operazione senza usare detergenti chimici.

 

Ecco un elenco di cosa possiamo fare per te usando solo acqua calda sotto pressione (quanto più verde puoi ottenere? !!!):

 

  • Trattamento del materasso anti-acari della polvere e igienizzazione,
  • Cuscini anti-acari della polvere, trattamento coperte,
  • Trattamento tappeto acari della polvere,
  • Trattamento delle pulci da tappeto,
  • Trattamento di tappezzeria di pulci-andato-andato
  • Trattamento della muffa,
  • Pulizia delle finestre,
  • Pulizia delle tende,
  • Pulizia battiscopa,
  • Pulizia profonda e sanificazione della cucina e dei bagni,
  • Pulizia regolare e sanificazione del pavimento.

 

Se non sei sicuro di aver bisogno di una pulizia a vapore, considera questo:

 

  • La pulizia a vapore con acqua utilizza solo vapore per igienizzare, pulire a fondo e deodorare in una sola operazione,
  • Ottimo metodo di pulizia per chi soffre di allergie o per chi preferisce semplicemente una pulizia senza fumi,
  • Distrugge germi, virus, acari della polvere, muffe, funghi, batteri, dissolve ed emulsiona il grasso,
  • Aiuta a ridurre le allergie, migliora la qualità dell'aria interna, rimuove la schiuma di sapone e la muffa, sgrassa la cucina,
  • Aiuta nei servizi di pulizia difficili come pavimenti, malta per piastrelle, tappezzeria, tappeti e altro.

 

Esempio: il problema invisibile degli acari della polvere

 

Gli acari della polvere sono presenti in ogni stanza di ogni casa. Si nutrono di cellule della pelle liberate da esseri umani e animali domestici.

 

Pochi piaceri nella vita possono essere paragonati allo scivolare tra lenzuola fresche e profumate, a rannicchiarsi in quel comodo punto del letto e fluttuare nel mondo dei sogni.

 

Potrebbe essere un sonno riposante, ma è sicuro? Ciò che non riesci a vedere o sentire potrebbe farti del male.

 

Milioni di persone soffrono di sintomi allergici causati da allergeni indoor, come escrementi di acari della polvere domestica.

 

Gli allergeni degli acari della polvere sono il fattore scatenante più comune di allergie e sintomi asmatici durante tutto l'anno. Si trovano in tutta la casa, ma prosperano nella biancheria da letto,

 

tappeti e tappezzerie. Poiché viene trascorso così tanto tempo in camera da letto, è essenziale ridurre i livelli di acari lì.

 

Il vantaggio del vapore è che il riscaldamento è così intenso e immediato, che uccide entrambi: insetti e uova a contatto.

 

06/05/2020