3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Servizi » Sanificazione e igienizzazione appartamenti Roma

Servizi

Sanificazione e igienizzazione appartamenti Roma

Sanificazione e igienizzazione appartamenti Roma - Impresa di pulizie Roma

La nostra impresa di pulizie Roma fornisce servizi di sanificazione appartamenti Roma, igienizzazione e disinfezione professionale all'avanguardia.

A volte pulire le superfici toccabili con acqua e sapone non è sufficiente per mantenere il posto pulito, igienico e sicuro. Questo rende necessaria la sanificazione e la disinfezione dove vengono eliminati germi e microrganismi. Stiamo fornendo servizi di sanificazione e disinfezione professionali per appartamenti a Roma utilizzando prodotti chimici approvati  . La sanificazione è un processo che riduce e uccide persino i germi sulle superfici per renderli sicuri per il contatto. La disinfezione richiede una sostanza chimica molto più forte per distruggere tutti i germi. I disinfettanti sono sostanze chimiche che possono uccidere il 99,99% dei batteri in 30 secondi, mentre il disinfettante è un prodotto che può distruggere tutti gli organismi in 10 minuti.


Come facciamo a disinfettare e sanificare appartamento?
Usiamo il disinfettante  a base di perossido di idrogeno che è un liquido trasparente, incolore e inodore; un disinfettante ad ampio spettro per tutti i tipi di superfici (pavimenti, pareti, tavoli, tubazioni e attrezzature). Usiamo un disinfettante per superfici di livello ospedaliero per disinfettare le superfici per l'eliminazione di virus e la sanificazione delle superfici. Il prodotto chimico è sicuro da usare intorno a bambini e animali domestici in quanto è di grado alimentare, sicuro per la pelle, ecologico e biodegradabile .

 

Le fasi principali coinvolte nella sanificazione appartamenti sono:

Fase 1: tutte le superfici vengono pulite a fondo per rimuovere tutto lo sporco o le particelle di polvere accumulate.

Fase 2: la soluzione igienizzante viene spruzzata sulle superfici e lasciata per 10-15 minuti per dissolversi e assorbire.

Fase 3: il passaggio finale è quello di asciugare tutte le aree bagnate in cui è stata spruzzata la soluzione igienizzante.

 

 sanificazione appartamenti con vapore

sanificazione appartamenti a vapore è un metodo più efficace per eliminare germi, batteri e microrganismi come muffe e acari della polvere senza usare prodotti chimici .  L'effetto di pulizia ottimale si ottiene grazie alla pressione del vapore di 4 bar. Forniamo pulizia igienica senza l'uso di sostanze chimiche. Per la pulizia viene utilizzata solo acqua, dannosa per la salute e conveniente.

Utilizziamo un generatore a vapore compatto e robusto che offre potenza eccezionale e disinfezione certificato. La pulizia a vapore viene eseguita per mobili, divani, materassi per la sanificazione. Secondo gli studi, la pulizia a vapore elimina il 99,99% dei comuni batteri domestici. Il vapore ha un effetto così forte. La pulizia e igienizzazione a vapore è il modo migliore per disinfettare e igienizzare rispetto a qualsiasi altro metodo che utilizza sostanze chimiche. È più efficiente e rispettoso dell'ambiente in quanto non utilizza detergenti chimici e un basso consumo di acqua. Comprendendo questo, la nostra impresa di pulizie Roma sceglie di fare il vapore per offrire una pulizia igienizzante a Roma

Igienizziamo e disinfettiamo tutta la cucina, il bagno, elettrodomestici, tutte le stanze e i mobili senza richiedere lavaggi e lucidature. Se ritieni che la tua casa, appartamento, negozio o il tuo ufficio richiedano la disinfezione e la sanificazione a Roma, chiama la nostra Ditta pulizie Roma

25/04/2020