3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Servizi » Pulizie a vapore Roma

Servizi

Pulizie a vapore Roma

Pulizie a vapore Roma - Impresa di pulizie Roma

 Servizi di pulizie professionale a Vapore Roma

Ditta pulizie Roma fornisce servizio di pulizia a vapore per case, appartamenti, aziende. Con la pulizia a vapore, potete godervi una casa perfettamente pulita. Con le sue eccezionali prestazioni di pulizia, il vapore uccide il 99,99% di tutti i comuni batteri domestici, garantendo i più elevati standard di igiene e un ambiente di vita sano. Il vapore è una fonte naturale che utilizza solo acqua per creare una potente forza detergente e uccide batteri ben noti come e-coli, salmonella e listeria. Usare solo acqua significa anche essere ecologico. Il generatore a vapore è un apparecchio di applicazione che può essere utilizzato praticamente ovunque per una vasta gamma di attività. Sono più versatili di un aspirapolvere. Il vapore non lascia residui tossici sulle superfici e non macchia gli indumenti. Con il servizio di pulizia a vapore, possiamo igienizzare stanza del bambino, bagno,  cucina, pavimenti, tappeti, divani, materassi finestre e porte. Se la tua casa viene pulita con il vapore, puoi essere sicuro che il tuo bambino sta crescendo in un ambiente sicuro.

 

 

Pulizie a vapore e l'igienizzazione appartamenti Roma

 

Eseguiamo pulizie a vapore, l'igienizzazione appartamenti Roma e trattamenti antiacaro: alcuni dei più richiesti servizi della nostra impresa di pulizie! Ogni giorno riceviamo decine di chiamate che chiedono di fare una pulizia generale a igienizzazione dell'appartamento o pulire l'appartamento dopo la ristrutturazione, pulizie sempre approfondite e con uso dei generatori a vapore. Se avete bisogno di una pulizia completa a Roma con igienizzazione del appartamento, siete venuti nel posto giusto! I nostri specialisti saranno lieti di aiutarvi! Bisogna intervenire con prodotti mirati e specifici e sopratutto con generatori di vapore professionali a 150 gradi, che garantiscono di eliminare oltre il 90% dei batteri
In generale, l'igienizzazione degli ambienti bisogna essere fatta da ditte di pulizia specializzate, in quanto necessita di attrezzi particolari, prodotti e detergenti igienizzanti professionali. Pronto Pulizie dispone di tutta una serie di attrezzi che permettono di effettuare la pulizia profonda di tutte le superfici lavabili, anche di quelle più complicate.

 

Pulizie appartamenti a vapore

La nostra impresa di pulizie Roma fornisce pulizie a vapore per appartamenti a Roma Una delle più efficaci tecnologie di pulizia è la pulizia con vapore con generatore di vapore G3. Offriamo questo servizio a Roma e dintorni al Vostro domicilio a casa, negozio, all'ufficio, ad un costo ottimale e conveniente. La pulizia a vapore è un modo molto efficace per igienizzare e sanificare appartamento quindi eliminare microrganismi e batteri patogeni.

 

Perche la pulizia a vapore e sicura?

Con la pulizia a vapore, non vengono utilizzati prodotti chimici - si pulisce con solo acqua, tale pulizia è chiamata pulizia eco-ambientale. Il vapore penetra nelle profondità delle fibre di arredamento, del tappeto o del materasso di tappezzeria, distruggendo tutte le cose viventi sul suo cammino.

Si raccomanda la pulizia a vapore:

  • nelle camere per bambini,
  • in locali in cui vivono persone alergiche o asmatici,
  • pazienti con malattie del sistema cardiovascolare e 
  • persone che controllano la loro salute.

La pulizia a vapore - e la pulizia più sicura creata dalla natura - non solo uccide la flora batterica, ma anche scioglie lo sporco , elimina gli odori spiacevoli. Tale pulizia è molto più laboriosa, ma la pulizia a vapore ha il vantaggio - è assolutamente sicuro in termini di igiene!

 

Cosa possiamo pulire con il vapore?

È possibile pulire quasi tutte le superficie con vapore, poiché l'efficienza dell'alta temperatura del generatore di vapore è molto elevata. Il vapore può essere utilizzato:

  • per rimuovere macchie complesse sulle tappezzerie per mobili,
  • sui tappeti, tende
  • divani, materassi
  • per la pulizia di piastrelle e fughe
  • attrezzature da cucina
  • igienizzazione sanitari

.La pulizia a vapore è cosi importante perchè si può utilizzare su qualsiasi superficie ma sopratutto per le caratteristiche igienizzanti. Chiama subito la nostra impresa di pulizie per un preventivo gratuito!

 

 Vantaggi pulizia a vapore Roma

1.Perché la pulizia a vapore è così efficace?

Tutte le superfici sono in realtà porose. Il vapore può penetrare in quei pori e penetrare nello sporco incastrato. Il vapore di acqua caldo penetra nei pori dei materiali o delle superfici da pulire, pulisce più accuratamente e lo fa senza l'uso di prodotti chimici. Uccide germi, batteri e microrganismi come muffe e acari della polvere.

 

2.Vuoi preoccuparti di più del tuo bambino?

Quando stai cercando il modo migliore per pulire, disinfettare e sanificare la stanza e i giocattoli di un bambino, di solito devi pensare a una pulizia “a misura di bambino”. La pulizia a vapore è "a misura di bambino" in quanto rispettosa dell'ambiente poiché utilizza solo acqua, tenendo probabilmente detergenti pericolosi lontano dai bambini di cui ti occupi.

 

3.La pulizia a vapore è sicura per il mio animale domestico?

Se l'acqua è sicura per il tuo animale domestico, lo è anche il nostro processo di pulizia a vapore. Allo stesso modo, vuoi prendere delle misure per garantire che le pulizie che stai usando in casa siano sicure da usare intorno agli animali domestici.

Siamo specializzati in tutte le forme di pulizia approfondita. Che si tratti di pulizia a fondo post ristrutturazione, igienizzazione per cambio inquilino , pulizia primaverile o pulizia per trasferimento in ina nuova casa incidenti come incendi, allagamenti, i servizi di pulizia a vapore della nostra impresa di pulizie a Roma sono la risposta alle tue esigenze di pulizia approfondita. Siamo specializzati anche nelle pulizia e igienizzazione di negozi, uffici, e altri spazi commerciali.

 

 

Altri nostri servizi:

 

 

 

 

 

 

04/01/2024