La pulizia generale del frigo si deve vare almeno una volta al mese, una pulizia profonda, all'interno verso l'esterno. I ripiani sarrranno nnaffiati da sversamenti di latte, e alimentari scaduti che devono essere gettati fuori se hanno finito fatto il periodo di validità. Anche se non è il compito più piacevole, sapendo come farlo in modo efficiente ed efficace vi farà risparmiare un sacco di tempo e fatica.
-
Prendete tutto il vostro cibo fuori dal frigorifero e metteteli su un tavolo in modo che il frigorifero è completamente svuotato. Avrai voglia di avere uno spazio vuoto in modo da poter controllare i danni.
- Buttate via tutti gli alimenti scaduti
- Non siate indecis nel buttare via gli alimenti che non si consumanomai. ex, sottaceti
- Svuotare il cestino in seguito per assicurarsi che la vostra casa non sente l'odore di tutto il cibo e buttate via!
- Rimuovere prima scaffalature, cassetti , o altri settori di superficie rimovibili dal frigorifero.Poi si comincia a pulire il frigo dentro, non è molto piacevole, e di certo non è che efficace. Al fine di ottenere il lavoro fatto più veloce, probabilmente vorrete rimuovere scaffalature e simili e posizionarlo vicino al lavello, dove sarà molto più facile da pulire.
-
Lavare gli scaffali, cassetti, e altre superfici a mano. La maggior parte di ciò che hai preso dal vostro frigo o non si adatta o non dovrebbe essere messo in lavastoviglie. Invece, schiuma alcuni saponata, ottenere un bel pennello o una spugna per fregare con, e cominciare ad andare alle voci rimovibile dal vostro frigorifero. Questo è dove la gomma incontra la strada.
- Non lavare mai un ripiano in vetro freddo con acqua calda.L'improvviso cambio di temperatura potrebbe frantumare il vetro.Invece, utilizzare acqua fredda o rimuovere il ripiano e farlo venire a temperatura ambiente prima del lavaggio.
- Per le cadute e / o le macchie pesanti, non abbiate paura di usare il potere di acqua calda e ammoniaca. Diluire un po 'di ammoniaca in acqua calda (1: 5 rapporto dovrebbe essere un sacco) e lasciare che la voce (s) ammollo prima del lavaggio.
- Assicuratevi di lasciare la scaffalatura, grill, ecc asciugare completamente su un rack di essiccazione prima di inserire nuovamente dentro il frigorifero.
-
Pulire l'interno del frigorifero con la soluzione di pulizia preferita.Attaccare le macchie grandi e tenaci e colpire tutte le superfici con un panno pulito o una spugna.
- Probabilmente non si vuole usare un sapone o detergenti chimici all'interno del frigo, come cibo assorbe l'odore. Invece, utilizzare una delle seguenti soluzioni detergenti naturali:Per le macchie ostinate davvero o accumuli, provare a utilizzare una piccola quantità di dentifricio bianco. Serve come un detergente abrasivo
-
Assicurarsi di pulire l'interno delle porte frigo. Se la porta del frigorifero è scaffalature spazio e viene regolarmente utilizzato, assicurarsi di colpire quella zona troppo, o con un detergente chimico o uno più delicato (spiegazione di cui sopra).
-
Asciugare scaffali prima di rimetterlo nella sua casa nel frigorifero.Con un panno pulito, pulire l'acqua in eccesso dal vostro scaffale estraibile e metterlo in frigorifero.
-
Pulire la guarnizione con una soluzione disciolta di ½ acqua e ½ aceto o candeggina. Non saturare il sigillo con candeggina non diluito puo rovinare l'integrità la guarnizione. Per la guarnizione: asciugare e quindi applicare olio di limone, olio minerale, o lozione corpo sulla guarnizione per mantenere la gomma morbida.
-
Reintrodurre il cibo nel frigorifero. Ricontrollare le date di scadenza su tutti gli articoli deperibili, prima di riporli.
Pronto Pulizie - Impresa di pulizie Roma - esegue tutti i tipi i pulizia domestiche
Le nostre attività di pulizie per casa e appartamenti a Roma includono:
-pulizia ellettrodomestici
-pulizia termosifoni
-pulizia porte
-pulizia lampadari
-riparazioni parquet
-lamatura parquet
-trattamento cotto
Pronto Pulizie