Dopo mesi di tostatura e cottura, il forno tende a diventare piuttosto sfinito. Grasso costruito e cibo carbonizzato si accumulano e si trasformano in carbonio, provocando un forte odore di bruciato durante la cottura.Lasciando il forno rimane rivestito in carbonio alla fine possono contaminare il cibo e anche diventare un pericolo di incendio. Continuate a leggere per istruzioni su come pulire il forno, se ha una funzione di auto-pulizia o meno.
- determinare il tipo di forno che avete. Ci sono alcuni tipi standard di forni, e ciascuno di loro richiedono leggermente diversi metodi di pulizia.
Forni autopulenti hanno una funzione che consente di riscaldare il forno ad una temperatura così alta che il costruito cibo e grasso si lascia girare in cenere.
Forni strutturato, o forni pulizia continue, hanno uno strato di porcellana che è stato progettato per bruciare il cibo versato via mentre si utilizza il forno a cuocere.
Forni regolari senza queste caratteristiche di pulizia devono essere puliti regolarmente a mano
- Preparazione per la pulizia del forno. Scegliere un tempo per pulire il forno quando la vostra zona cucina è a sua meno attivo.
- Tenere i bambini e gli animali domestici lontano dalla cucina, mentre il forno sta pulendo, in quanto si riscalda ad una temperatura molto elevata e tende a sprigionare un odore di bruciato.
-
Aprire le finestre per arieggiare la cucina, così la vostra famiglia non sarà di respirare i fumi.
-
Rimuovere le griglie forno. Metterli in un lavandino pieno di acqua calda mescolata con qualche goccia di detersivo per piatti in ammollo.
-
Attiva la modalità di auto-pulizia del forno. Questo dovrebbe chiudere la porta del forno e scaldare il forno a 800 e 900 tra gradi Fahrenheit (427 e 482 gradi Celsius).
- Assicurarsi che la porta del forno è chiusa prima di lasciare il forno a pulire. Se il blocco non funziona, mettere nastro adesivo o qualche altro tipo di barriera sulla porta del forno così la tua famiglia sa che non è quello di essere aperto.
- Il forno pulirsi da 2 a 6 ore, durante le quali il grasso e il cibo bruciati si trasformerà in una cenere di colore grigio chiaro.
- Lasciate raffreddare il forno per almeno 2 ore dopo il ciclo di pulizia.
-
Aprire la porta del forno. Spazzare le ceneri con un piccolo pennello e paletta. Pulire il forno pulito con uno straccio bagnato.
-
Pulire la porta del forno. Scrub l'interno della porta del forno con un panno pulito e una nebulizzazione di un prodotto di pulizia cucina. È inoltre possibile utilizzare una soluzione di aceto e acqua per fare il lavoro.
-
Pulire le griglie forno.Strofinare le griglie forno in acqua saponata. Li Risciacquare e asciugare, poi sostituirli nel forno.
-
Pronto Pulizie - Impresa di pulizie Roma - esegue tutti i tipi i pulizia domestiche
Le nostre attività di pulizie per casa e appartamenti a Roma includono:
-pulizia ellettrodomestici
-pulizia termosifoni
-pulizia porte
-pulizia lampadari
-riparazioni parquet
-lamatura parquet
-trattamento cotto
Pronto Pulizie