-
La parte della pulizia del gas non è divertente (o gustoso) come la parte di cottura, ma è un lavoro che deve essere fatto. Scopri questi suggerimenti utili per la pulizia del piano cottura e la Vostra madre sarà molto orgogliosa!
Di che cosa avete bisogno
Materiali
- Aceto
- Detersivo per i piatti
- Spazzola
- Stracci o asciugamani di carta
Istruzioni
1. Cominciate rimuovendo le griglie, metteteli nel lavandino e riempirlo con acqua calda e sapone.
2. Con un pennello spazzolare tutte le briciole dal piano cottura.
3. Spruzzare il piano cottura generosamente con una miscela 1: 1 di aceto + acqua e lasciate riposare per un minuto oun po di più. Pulire con un panno pulito o un tovagliolo di carta.
Da non dimenticare le manopole e il pannello posteriore
Lo spray aceto sarà facile rimuovere ma se è passato un bel po ' di tempo che nono avete pulito il gas sarà sicuramente un pò di grasso accumulo è necessario pulirlo con il sapone.
4. Applicare sapone per i piatti su piccolo pennello (uno spazzolino da denti è l'ideale per questa tecnica!) E cominciare a lavorare la macchia muovendo il pennello intorno a piccoli movimenti circolari. Lavare via il pasticcio con uno straccio umido.
5. Rimuovete i bruciatori e metteteliin un bagno caldo e sapone in ammollo.Se sono grassi utilizzate sapone per i piatti e una spazzola per lavorare via i residui. Applicare questo stesso metodo quando si lava le griglie.
6. Rimuovere le teste bruciatori (basta sollevare verso l'alto, si staccano facilmente) e lavarle. Prendete un piccolo spillo o un ago e rimuovere eventuali residui.
-
Pronto Pulizie - Impresa di pulizie Roma - esegue tutti i tipi i pulizia domestiche
Le nostre attività di pulizie per casa e appartamenti a Roma includono:
-pulizia ellettrodomestici
-pulizia termosifoni
-pulizia porte
-pulizia lampadari
-riparazioni parquet
-lamatura parquet
-trattamento cotto