3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Blog Pulizie » Come lavare il forno di grasso

Blog Pulizie

Come lavare il forno di grasso

Come lavare il forno di grasso - Impresa di pulizie Roma

Nel forno della cucina è molto conveniente cucinare una varietà di piatti - torte, casseruole e piatti a base di carne. Tuttavia, con un uso frequente, il forno può diventare molto sporco e coprire con uno spesso strato di grasso. Pertanto, non rimandare la pulizia per dopo, e fare un lavaggio tempestivo del forno

 
Avrai bisogno di:
mezzi per lavare i piatti;
Panni;
aceto;
spugna;
spazzola;
lievito per pasta;
bicarbonato di sodio;
acido carbonico;
sale da tavola
istruzione
Uno dei modi più efficaci per pulire il forno della cucina è sotto l'influenza del vapore. Per fare questo, versare una piccola quantità di acqua in una teglia e aggiungere un paio di cucchiai di detersivo per piatti. Accendi il forno e chiudi la porta, scalda fino a centocinquanta gradi e non aprire per trenta minuti. Per questo tempo, il vapore formato influenzerà i punti grassi e i pezzi di cibo bruciato. Attendere fino a quando il forno si è completamente raffreddato e pulire dall'interno con un panno umido.
L'aceto solito aiuterà a fare i conti con le macchie di grasso all'interno del forno. Applicare una piccola quantità di aceto su una superficie sporca e utilizzare una spugna umida per diffondere in tutto lo spazio. Chiudi la porta e parti per un paio d'ore. Se le macchie unte fossero minori, allora sarà sufficiente lavare l'aceto con un panno umido. Lo sporco forte può essere pulito con un pennello.
Rimuovere il grasso dalle pareti del forno con un lievito per cottura tradizionale. Inumidire il tovagliolo con acqua calda e pulire la superficie del forno, quindi cospargere con il lievito e spolverare con acqua dalla pistola a spruzzo. Dopo un po 'puoi vedere che il grasso viene raccolto in grumi, che possono essere facilmente rimossi con un normale panno umido. Invece di un lievito, si possono usare bicarbonato di sodio o acido citrico.
All'interno del vetro, è spesso possibile notare la presenza di un rivestimento marrone. Per pulire la finestra di vetro, versare del bicarbonato di sodio su di esso e distribuirlo in modo uniforme. Inumidire la soda con acqua calda e lasciare per quaranta a cinquanta minuti (e può essere più lungo). Quindi strofina il vetro con una spugna umida, sarai sorpreso dalla facilità con cui tutta la contaminazione può essere rimossa. Cammina attraverso un tovagliolo umido e asciutto.
Versare un chilo di sale sulla teglia e aggiungere acido carbonico, versare mezzo litro d'acqua e metterlo sul fondo del forno. Preriscaldare il forno a 100-150 gradi e lasciarlo per trenta minuti. Quindi raffreddare la piastra e sciacquarla accuratamente con acqua tiepida e un detergente.
Se non riesci de solo, impresa pulizie roma sarà lieta aiutarti!
22/11/2017