3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Blog Pulizie » Cartongesso Roma

Blog Pulizie

Cartongesso Roma

Cartongesso Roma - Impresa di pulizie Roma

La nostra ditta di ristrutturazioni Roma propone alla clientela servizi di costruzione di pareti e strutture in cartongesso e controsoffitti realizzati con materiali di qualità e da uno staff di professionisti del settore.

Per rinnovare completamente l’aspetto di un ambiente con una modica spesa, rivolgiti alla nostra impresa: siamo specializzati nella realizzazione e posa in opera di ogni genere di lavori in cartongesso Roma anche su disegno del cliente.

Il team di progettisti è in grado di studiare con la clientela le migliori soluzioni in base alle diverse richieste e proporre lavori realizzati a regola d'arte e che rispondano alle esigenze di arredo e ristrutturazione degli ambienti.

Caratteristiche tecniche del materiale

Solitamente una parete in cartongesso può avere uno spessore di 8-10 cm, comprendente due lastre esterne di cartongesso e un'intercapedine solitamente riempita di materiale isolante e/o fonoassorbente. Un controsoffitto o una controparete di appena 1-2 cm.

Quali sono le opere in cartongesso che svolgiamo a Roma?

- controsoffitti in cartongesso Roma

- pareti in cartongesso Roma

- contropareti in cartongesso roma

- nichie in cartongesso Roma

- colonne in cartongesso Roma

- librerie in cartongesso Roma (i lavori eseguiti dalla nostra impresa sono molto accurati e precisi; alcuni di questi riguardano la costruzione degli arredi della vostra casa ricavati attraverso l'applicazione di pareti in cartongesso.

- cappotto termico

- isolanti termoacustici in cartongesso

 

 Inoltre, la nostra ditta di servizi si occupa con molta professionalità anche dell'installazione di controsoffitti in cartongesso utili per abbassare o nascondere soffitti di vecchia costruzione.

I materiali utilizzati per realizzare opere in cartongesso sono della migliore qualità e assemblati sempre con particolare attenzione alle norme di sicurezza ed ecocompatibilità.

Consultate il nostro sito e contattateci senza impegno per un preventivo o una consulenza per la realizzazioni di opere in cartongesso, soffitti e controsoffitti in fibra di legno, pareti divisorie, decorazioni, imbiancature, ristrutturazioni, lucidatura marmo e parquet, pulizie e molto altro ancora.

 

03/12/2016