3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Blog Pulizie » Alcuni consigli utili per la pulizia della cucina e del bagno

Blog Pulizie

Alcuni consigli utili per la pulizia della cucina e del bagno

Alcuni consigli utili per la pulizia della cucina e del bagno - Impresa di pulizie Roma

La pulizia della cucina e la pulizia del bagno sono spesso soggette a particolari difficoltà, e per questo che vogliamo darvi alcuni consigli utili.

 

In primo luogo, e bene ricordare che qualsiasi sporco che si può depositare sulla superficie delle piastrelle di ceramica, può essere rapidamente e facilmente rimosso con una spazzola dura convenzionale, leggermente inumidito con qualsiasi detergente o aceto. E quando si tratta di mattonelle o al bagno o per rimuovere lo sporco non ci sarà appena sufficiente per spegnere con l'acqua calda o di una doccia flessibile.

 

Prestare particolare attenzione alle fughe tra le piastrelle. Con un uso prolungato di piastrelle, queste fughe possono scurire. L'oscuramento, tuttavia, anche senza problemi inutili viene rimosso con mezzi speciali. Hai solo bisogno di prepararti al fatto che la pulizia delle fughe è dolorosamente noiosa e di routine. Bene, quando sei pronto, prendi il vecchio spazzolino da denti in mano, inumidiscilo nell'aceto e inizia il lavoro. Immediatamente dopo la pulizia, risciacquare le fughe con acqua corrente normale.

 

Se vuoi che le piastrelle in cucina e in bagno brillino letteralmente, prova a pulirlo con un panno umido imbevuto di una soluzione al dieci per cento di detersivo per piatti. Una soluzione così facile da preparare ti aiuterà a lucidare qualsiasi piastrella a risplendere, indipendentemente dall'età e dal grado di sporco.

 

Tra i rimedi popolari per combattere le macchie di caffè e tè, lasciati sui piatti e sulle piastrelle, è possibile identificare una soluzione di soda con aceto. Ancora una volta, inumidire un panno e asciugare i piatti con esso. Credimi, i piatti brilleranno come nuovi.

 

Beh, non dimenticare il piano di lavoro e il lavandino. Pulirli il più spesso possibile usando un panno con normale bicarbonato di sodio.

 

Mantieni la pulizia costante in cucina, cura le superfici e non avrai problemi di pulizia!

Impresa di pulizie roma è sempre prona per pulizie e igienizzazione della vs cucina e bagno.

26/07/2018