3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Blog Pulizie » Pulizia dell'appartamento - 10 regole di base di pulizia post ristrutturazione

Blog Pulizie

Pulizia dell'appartamento - 10 regole di base di pulizia post ristrutturazione

Pulizia dell'appartamento - 10 regole di base di pulizia post ristrutturazione - Impresa di pulizie Roma

Evviva! La ristrutturazione è finita, tutti i lavori di costruzione sono finiti ed è ora di entrare nella tua casa ristrutturata! Ma, prima di tutto, è necessario fare la pulizia generale dell'appartamento o della casa. Per devi far un enorme "fronte" al lavoro che deve essere fatto correttamente e con la massima serietà, perché dopo la strutturazione del appartamento c'e un sacco di polvere, calce, detriti di costruzione, etc.

 

Come fare una pulizia di qualità dopo la ristrutturazione della casa : consulenza di professionisti

La polvere di ristrutturazione rimane in tutte le fessure e gli angoli dell'appartamento, ed è dannosa per gli abitanti, quindi la pulizia più accurata di tutti gli oggetti lasciati in casa, le superfici e gli angoli è il processo più importante. Puoi fare tutto da solo, così come utilizzare i servizi del "impresa di pulizie Roma", i cui specialisti faranno tutto il lavoro in modo efficiente e di alta qualità con l'aiuto di detergenti che non sono dannosi per le persone e gli animali.

Regole di pulizia di base :

  • 1. Per cominciare, è necessario liberare l'appartamento dai detriti di costruzione e da altre apparecchiature che non sono più necessarie. Puoi farlo da solo o chiedere ai costruttori di eliminare tutto ciò che è superfluo.
  • 2. Togliere le tende e lavare tappeti per asciugarle o lavarle da soli.
  • 3. La pulizia di mobili e altre superfici nelle stanze comporta l'uso di strumenti speciali e di un aspirapolvere.
  • Per lavare a fondo i vetri, questi devono essere completamente smontati e ripassati perché è necessario raggiungere tutte le fessure in cui la polvere è intasata.
  • 4. Le lampade e gli elettrodomestici per la depolverazione dovrebbero essere fatti da una persona appositamente addestrata.
  • 5. La pulizia profonda del pavimento e delle pareti viene eseguita con l'ausilio di attrezzature.
  • 6. Pulizia di polvere e ragnatele sul soffitto.
  • 7. I detergenti devono essere sicuri e non tossici.
  • 8. Le superfici di vetro e specchio devono essere accuratamente lavate con mezzi speciali.
  • 9. Tutti lavorano si fanno con guanti e maschera.

La pulizia generale sarà un'eccellente occasione per condurre un'altra verifica negli armadietti e scartare immediatamente tutto ciò che non è necessario. Deve essere fatto regolarmente, in modo da non accumulare spazzatura.

La pulizia generale corretta e di alta qualità della casa dopo la riparazione è la garanzia della salute della famiglia!

Dopo la ristrutturazione, ci sono microparticelle di polvere, che vengono martellate nelle fessure e negli angoli della stanza. Se si effettua una pulizia superficiale di scarsa qualità, tali particelle di polvere possono causare problemi di salute perchè diventanl la causa di reazioni allergiche, infiammazione dei bronchi e delle mucose. Pertanto, è importante pulire correttamente.

La nostra impresa di pulizie Roma garantisce una pulizia generale dopo ristrutturazione della massima classe con l intervento accurato dei professionisti del lavoro, attrezzature speciali, prodotti per la pulizia sicuri. Il nostro team lavora in modo efficiente ed preciso con una garanzia di qualità. Il processo di messa in ordine può richiedere molte ore o giorni ei nostri dipendenti faranno il lavoro con prontezza e attenzione, applicando tutta la loro esperienza e le attrezzature necessarie.

Faremo la pulizia perfetta per una vita comoda e sicura in casa.

02/08/2018