3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Impresa di Pulizie » Pulizie Professionali

Pulizie Professionali

Pulizie Professionali Appartamenti Roma - Impresa di Pulizie

Pulizie Professionali Appartamenti Roma - Impresa di Pulizie - Impresa di pulizie Roma

Pronto Pulizie è una impresa di pulizie professionali per appartamenti a Roma che utilizza un team dinamico e professionale, in grado di garantire tutti i servizi di qualità per quanto riguarda la pulizia e l' igienizzazione dei vostri ambienti. 
Non esitate a contattarci per un preventivo personalizzato.

Pronto Pulizie Roma offre diversi servizi di pulizie a Roma per privati, amministratori o professionisti independentemente dalla superficie o l'arredamento: servizi di pulizia completi per diverse tipologie di appartamenti, case, ville, uffici e spazi commerciali a prezzi competitivi. Attrezzature professionali , detergenti idonei, squadre di pulizia specializzate, personale ben addestrato sono la garanzia della soddisfazione del cliente.

PULIZIA PER APPARTAMENTI A Roma - impresa di pulizie

 PRONTO PULIZIE è una ditta di pulizie specializzata nella pulizia di case e appartamenti a Roma da più di 10 anni . Le tecniche di pulizia moderni e l' esperienza ci permette distinguerci dalla concorrenza per la qualità dei nostri interventi . Nel corso del tempo, impresa di pulizie ha dimostrato ai suoi clienti che si trattadi una struttura affidabile ed efficiente . Oggi la nostra impresa di pulizia ha una vera e propria esperienza nel settore delle pulizie, sia per il controllo delle assunzioni, sia per lascelta dei prodotti utilizzati (anche prodotti ecologici forniti senza costi aggiuntivi!) e l'uso della macchinari moderni e di qualità.

Questa esperienza la mettiamo al servizio del vostro appartamento , perche la pulizia di appartamenti è una delle nostre attività preferite in materia delle pulizie. 

CHE TIPO DI PULIZIE ESEGUIAMO NEL VOSTRO APPARTAMENTO a Roma?

  • pulizie appartamenti post ristrutturazioni di fine cantiere o dopo imbiancatura
  • pulizie prima o dopo un trasloco, spostamento
  • pulizie di primavera per case e appartamenti
  • pulizie straordinarie e ordinarie, settimanale, giornaliere e alla chiamata
  • pulizie di appartamenti di nuova costruzione
  • pulizie dopo un evento o una festa
  • pulizie dopo allagamenti, bonifiche

Pulizia professionale dei pavimenti a Roma - impresa di pulizie

Qualunque sia il vostro settore, ci siamo impegnati a fornire un servizio su misura con il previo sopraluogo di un nostro responsabile presso la vostra sede o la vostra abitazione per valutare le vostre esigenze in termini di igiene e pulizia pavimenti per determinare le modalità di intervenire e il trattamento adatto.

interveniamo per la pulizia dei pavimenti  in tutti i tipi di aree civili e industriali: appartamenti, case, ville, condomini, ufficiristoranti, cucine, alberghi, scuole, ospedali, palestre, cinema, teatri, negozi, ipermercati ecc

Disponibili e cortesi i nostri adetti si spostano negli orari che si desidera, permettendo così di non interrompere la vostra attività o meno infastidire i vostri clienti.

Pulizia approfondita e trattamento di tutti i tipi di pavimenti Roma

Con le nostre macchine versatili e l'utilizzo di prodotti adatti, gestiamo tutti i tipi di pavimenti: gres porcellanato, moquette, piastrelle, pavimenti, linoleum, resina, ardesia, marmo, cemento, pietra, granito, terracotta , parquet 

La nostra impresa è in grado anche di  eseguiretutti i tipi di trattamento: anti-macchia, contro l'umidità, anti-statica, ceretta pavimenti e parquet, levigatura parquet, lucidatura parquet, arrotatura marmi, lucidatura marmo, la cristallizzazione pavimenti in marmo, levigatura, verniciatura e la protezione di pavimento, ecc

Nell'ambito del programma Eco-pulito, usiamo prodotti biodegradabili, che non danneggiano l'ambiente.

VANTAGGI IMPRESA DI PULIZIA PROFESSIONALE PER APPARTAMENTI Roma

  • competenza
  • discrezione
  • rettività e dinamismo
  • risultati garantiti
  • cortesia
  • risultati visibili
  • il rispetto delle condizioni contrattuali
  • la conformità con le norme di sicurazza
  • utilizzo di prodotti non tossici
  • orari flessibili
  • preventivo gratuito
  • la formazione e il monitoraggio dei dipendenti

Si può contare sul impegno delle nostre squadre di pulizia di appartamenti su tuuta roma e dintorni. Garantiamo un servizio professionale qualificato, per sodisfare tutte le vostre esigenze.

Chiamate la nostra impresa di pulizia dei nostri per risparmiare tempo e denaro, con tutti i vantaggi di un ambiente pulito e sano!

Indipendentemente dalla complessità, noi trattiamo ogni lavoro con professionalità e responsabilità, perché la soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo. Offriamo garanzia di qualità e di responsabilità perchè siamo una tra le più affidabile aziende di pulizie di Roma.