3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Impresa di Pulizie

Impresa di Pulizie

Impresa di Pulizie Roma - Pronto Pulizie Roma

Impresa di Pulizie Roma - Pronto Pulizie Roma - Impresa di pulizie Roma

 Impresa di pulizie Roma "Pronto Pulizie" utilizza un team dinamico e professionale, in grado di garantire tutti i servizi di qualità per quanto riguarda la pulizia e l' igienizzazione dei vostri ambienti. 

Non esitate a contattarci per un preventivo personalizzato.

Pronto Pulizie offre diversi servizi di pulizie a Roma per privati, amministratori o professionisti independentemente dalla superficie o l'arredamento: servizi di pulizia completi per diverse tipologie di appartamenti, case, ville, uffici e spazi commerciali a prezzi competitivi. Attrezzature professionali , detergenti idonei, squadre di pulizia specializzate, personale ben addestrato sono la garanzia della soddisfazione del cliente.

IMPRESA DI PULIZIE ROMA SPECIALIZZATA IN PULIZIE APPARTAMENTI

 PRONTO PULIZIE è una ditta di pulizie a Roma offre pulizie di case e appartamenti da più di 10 anni . Le tecniche di pulizia moderni e l'esperienza ci permette distinguerci dalla concorrenza per la qualità dei nostri interventi . Nel corso del tempo, impresa di pulizie ha dimostrato ai suoi clienti che si tratta di una struttura affidabile ed efficiente . Oggi la nostra impresa di pulizia a Roma ha una vera e propria esperienza nel settore delle pulizie, sia per il controllo delle assunzioni, sia per lascelta dei prodotti utilizzati (anche prodotti ecologici forniti senza costi aggiuntivi!) e l'uso della macchinari moderni e di qualità.

Questa esperienza la mettiamo al servizio del vostro appartamento , perche la pulizia di appartamenti Roma è una delle nostre attività preferite in materia delle pulizie. 

CHE TIPO DI PULIZIE ESEGUIAMO NEL VOSTRO APPARTAMENTO?

 

PULIZIE POST RISTRUTTURAZIONI PER TUTTI TIPI DI LOCALI

La pulizia post ristrutturazione Roma, post imbiancatura o la pulizia di un appartamento di nuova costruzione  - può sempre diventare un problema per il proprietario: un lavoro lungo e fastidioso che richiede un sacco di tempo e fatica: bisogna affrontare una seria pulizia dopo ristrutturazione.  

Durante i lavori, infatti, si accumula una gran quantità di sporco come: polvere, incrostazioni di calce, efflorescenze, macchie di colla,macchie di pittura, residui cementizi ed altro, per qui bisogna affidarsi spesso ai professionisti, ovvero ad una impresa di pulizie

 Di seguito, tutte le fasi di una pulizia post ristrutturazione eseguita professionalmente dalla nostra impresa di pulizie Roma.

 

RISOLVIAMO QUALSIASI ESIGENZA DI PULIZIA:
     Nella suddetta gamma di servizi di pulizia Roma può essere inclusa qualsiasi esigenza supplementare del cliente: alta professionalità dei nostri dipendenti, l'utilizzo dei metodi speciali, dotati di moderne tecniche di pulizia permettono di soddisfare tutti i vostri desideri in matteria di pulizia e dare all ambienti una vista perfetta. 

     Con la qualità di pulizia uffici e qualsiasi altro locale si trasformerà e lo splendore che senza dubbio hanno un effetto positivo sull'umore e le prestazioni dei vostri dipendenti:
 
 
     Tutte le informazioni sui servizi di pulizia di Pronto Pulizie si possono trovare su questo sito: www.impresa-pulizie-roma.net Trovare la propria strada nella lista dei nostri servizi e scegliere ciò che è giusto per te è molto facile. Hai altre domande? Basta contattarci con uno dei metodi descritti nella sezione "Contatti".
 
 
PULIZIE PROFESSIONALI, ORDINARIE E STRAORDINARIE, TRATTIAMO TUTTO CON ESTREMA SERIETA'

Si può contare sul impegno delle nostre squadre su tutta Roma e dintorni. Garantiamo un servizio professionale qualificato, per sodisfare tutte le vostre esigenze.

Chiamate la nostra impresa di pulizia Roma per risparmiare tempo e denaro, con tutti i vantaggi di un ambiente pulito e sano!

Indipendentemente dalla complessità, noi trattiamo ogni lavoro con professionalità e responsabilità, perché la soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo. Offriamo garanzia di qualità e di responsabilità perchè siamo una tra le più affidabile aziende di pulizie di Roma.

Altri nostri servizi di pulizie professionali Roma:  

IMPRESA DI PULIZIE ROMA ESEGUE PULIZIE PROFESSIONALI DI PAVIMENTI

Qualunque sia il vostro settore, ci siamo impegnati a fornire un servizio su misura con il previo sopraluogo di un nostro responsabile presso la vostra sede o la vostra abitazione per valutare le vostre esigenze in termini di igiene e pulizia pavimenti per determinare le modalità di intervenire e il trattamento adatto.

interveniamo per la pulizia dei pavimenti  in tutti i tipi di aree civili e industriali: appartamenti, case, ville, condomini, uffici ristoranti, cucine, alberghi, scuole, ospedali, palestre, cinema, teatri, negozi, ipermercati ecc

Disponibili e cortesi i nostri adetti si spostano negli orari che si desidera, permettendo così di non interrompere la vostra attività o meno infastidire i vostri clienti.

Pulizia approfondita e trattamento di tutti i tipi di pavimenti 

Con le nostre macchine versatili e l'utilizzo di prodotti adatti, gestiamo tutti i tipi di pavimenti: gres porcellanato, moquette, piastrelle, pavimenti, linoleum, resina, ardesia, marmo, cemento, pietra, granito, terracotta , parquet 

La nostra ditta pulizie Roma è in grado anche di  eseguiretutti i tipi di trattamento: anti-macchia, contro l'umidità, anti-statica, ceretta pavimenti e parquet, levigatura parquet, lucidatura parquet, arrotatura marmi, lucidatura marmo, la cristallizzazione pavimenti in marmo, levigatura, verniciatura e la protezione di pavimento, ecc.

 

La nostra impresa di pulizie Roma esegue con professionalita, la pulizia di tutti i tipi di pavimenti come vediamo di seguito:

 

pulizia pavimenti in resinapulizia pavimenti in gomma , pulizia pavimenti duri

pulizia pavimenti in PVC,pulizia pavimento in piastrelle,pulizia parquet tradizionale

pulizia pavimenti in legno,pulizia pavimenti resilienti,pulizia pavimenti in linoleum

pulizia pavimenti in gres,pulizia parquet laminato,pulizia parquet prefinito

pulizia pavimenti in marmo,pulizia parquet prefinito legno massello

pulizia parquet industriale,pulizia pavimenti in cotto,pulizia pavimenti in ceramica

pulizia pavimenti in klinker,pulizia parquet in legno massello,pulizia pavimenti in pietra serena 

pulizia parquet antico romapulizia pavimenti in cementopulizia parquet roma

pulizia pavimenti in cementinepulizia pavimenti monocottura pulizia gres effetto legno

pulizia gres effetto cottopulizia pavimenti bicotturapulizia maioliche roma

pulizia pavimenti in granigliapulizia gres effetto cementopulizia teraglie roma

pulizia gres effetto marmopulizia pavimenti in travertino,pulizia pavimenti in mosaico

pulizia pavimenti in bollettonatopulizia gres effetto pietra,pulizia pavimenti in marmo di carrara 

pulizia pavimenti marmittoni,pulizia pavimenti marmette,pulizia pavimenti alla veneziana

pulizia pavimenti in granito,pulizia pavimenti in marmopulizia cotto antico

pulizia cotto toscano,pulizia cotto fiorentino,  pulizia pavimenti roma 

trattamento pavimenti romaimpresa di pulizie roma,pulizia moquette Roma, impresa pulizie Roma cristalizzazione marmo a roma, arrotatura marmo romamicrolevigatura marmo roma,trattamenti pavimento

Nell'ambito del programma Eco-pulito, usiamo prodotti biodegradabili, che non danneggiano l'ambiente.

 

PREZZI IMPRESA DI PULIZIE ROMA
- sono fissati prima del inizio lavori
- si calco individualmentein base alla superficie del cliente
- a seconda del grado del inquinanento della superficie
- forniamo un programa di fidelizzazione e sconti pe clienti abituali
Guarda il nostro listino prezzi
 
 Impresa di pulizia Roma utilizza per pulizie a fondo:
- la tecnologia più avanzata nel campo dei servizi di pulizia
- detergenti professionali, certificati e sicuri per gli esseri umani; 
attrezzature moderne e di alta qualità per i lavori di pulizia
prodotti igienizzanti per la pulizia altamente efficaci. 
 
 I NOSTRI COLLABORATORI, SERVIZI AGGIUNTIVI:
-per la imbiancatura, pulizia, decoraziOni delle pareti-imbianchino roma
-per lavori in cartongesso roma: controsoffitti Roma, pareti in cartongesso, librerie, decorazioni, ecc: cartongessista roma
-per la manutenzione del marmo, lucidature, levigature, arrotatura del marmo: arrotatore roma
-per la lucidatura, levigatura, laccatura, verniciatura, lamatura, riparazioni parquet, mettiamo a disposizione il nostro parquettista roma
- se statte traslocando e avete bisogno di trasportare i vostri mobili www.montaggiomobiliroma.it sta a vostra disposizione per grandi o piccoli traslochi

I VANTAGGI DELLA NOSTRA IMPRESA DI PULIZIE ROMA

Arriviamo al tempo stabilito, rispettiamo le scadenze fissate dal contratto, facciamo fronte a tutto il tipo di sporco e garantiamo un risultato escellente.- il servizio di pulizia sarà pagato dopo l'accettazione da parte del cliente.

Nel nostro arsenale ci attrezzature:

  • aspirapolvere industriali;
  • idropulitrici
  • levigatrici
  • pulitori a vapore;
  • macchine iniezione-estrazione.
  • monospazzole

La tecnologia accelera il processo di pulizia in ambienti anche piu inquinati con la conservazione di rivestimenti e mobili nella sua forma originale possibile una elevata qualità.

 Ci impegnamo a fare del nostro meglio per tenere in considerazione i desideri di ogni cliente. Pertanto, la nostra filosofia si basa sulla costruzione di relazioni a lungo termine di fiducia con tutti coloro che sono venuti a noi. Impresa di pulizie roma si  impegna a sviluppare un approccio individuale alla soluzione dei problemi, in conformità con i requisiti e desideri del cliente

Saremo lieti di vedervi tra i nostri clienti!
Pronto Pulizie: la Vostra impresa di pulizie Roma

 

 

 

04/04/2020