3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Servizi » Pulizia studi medici Roma

Servizi

Pulizia studi medici Roma

Pulizia studi medici Roma - Impresa di pulizie Roma

Mentre la pulizia è un fattore importante per qualsiasi azienda che si rispetti, negli studi medici mantenere un alto livello di pulizia è un aspetto assolutamente necessario. I clienti di uno studio medico prestano maggiore attenzione sia al medico sia al grado di igiene e pulizia nell'area di lavoro.

Ci sono poche impresa di pulizie che possono offrire al settore medico i servizi forniti, a causa delle barriere esistenti su questo mercato. I servizi della nostra ditta di pulizie Roma possono permettersi di affermare che i servizi di pulizia professionali che ti offriamo sono conformi agli standard di qualità di cui hai bisogno!

La gestione di un servizio di pulizia professionale per uno studio medico richiede esperienza nel settore e la capacità di formare il personale nella gestione e nello smaltimento sicuri di siringhe, bende o materiali non sterili.

La nostra azienda offre personale qualificato nei servizi di pulizia per studi medici e offre un certificato di garanzia per attestarne la qualità.

Per mantenere la pulizia in uno studio medico o in una clinica, è necessario innanzitutto stabilire un programma di pulizia regolare. A causa del fatto che la maggior parte degli studi medici è aperta durante il giorno, la pulizia deve essere effettuata durante la notte o prima dell'inizio del programma.

La nostra impresa di pulizie ha il personale e le attrezzature necessarie per una pulizia impeccabile, ma soprattutto la flessibilità degli intervalli di tempo relativi alla fornitura di servizi. I prodotti e i disinfettanti utilizzati sono di altissima qualità e sono prodotti appositamente progettati per pulire e disinfettare lo spazio degli studi medici.

I servizi di pulizia per studi medici comprendono le seguenti attività:

  • Pulizia, disinfezione e igiene di tutte le stanze dell'ufficio medico (sala d'attesa, sala di consulenza e studio medico);
  • Pulizia, sanificazione e disinfezione di pavimenti e mobili;
  • Rimozione di polvere, muffe e batteri dall'ufficio medico;
  • Rimozione dei residui chimici;
  • Manipolazione e smaltimento sicuri di siringhe, bende e materiali non sterili;
  • Smaltimento di rifiuti sterili o domestici
04/06/2020