La tua moquette ha perso il suo splendore? Vuoi uno spazio pulito e igienizzato per creare un piacevole ambiente di lavoro per i dipendenti e un'impressione indimenticabile per i clienti che ti visitano? Impresa di pulizie Roma offre soluzioni professionali per la pulizia moquette a Roma per spazi residenziali e commerciali 

Rinuncia a costosi investimenti in prodotti per la pulizia o allo sforzo e al tempo assegnati per il loro smontaggio, pulendo in un centro specializzato e rimettendoli al loro posto! Il nostro tenore di vita si è evoluto e con esso le nostre aspettative di godere dei risultati con meno sforzo.

attrezzature e tecnologie all'avanguardia

Pronto Pulizie utilizza attrezzature e tecnologie all'avanguardia in grado di pulire a fondo anche le superfici più sporche del tappeto.La tecnologia di iniezione / estrazione utilizzata da impresa pulizie Roma pulisce perfettamente qualsiasi tipo di tappeto, senza degradare la qualità del tessuto o cambiare il colore originale.

Non è consigliabile provare a lavare il tappeto seguendo il suo tessuto in profondità! Lo strato di gomma all'interno rischia di rimanere umido e favorisce la comparsa di batteri e odori sgradevoli, poiché la sua struttura non consente un'adeguata asciugatura.

La nostra impresa di pulizie utilizza solo prodotti per la pulizia non tossici, biodegradabili e ipoallergenici.

Pulizie e igienizzazione tapetti

Utilizzando attrezzature specializzate, pulizia di tappeti con schiuma asciutta e strutture igieniche a vapore, ditta pulizie Roma offre una soluzione rapida e di alta qualità senza alcun rischio sul tappeto.
I tappeti della tua casa o azienda brilleranno di pulizia e igienizzazione!

Abbiamo offerte per il lavaggio dei tappeti dei ristoranti, la pulizia dei tappeti dei club a prezzi convenienti per tutti i clienti e saranno calcolate in base alla superficie del tappeto e al grado di difficoltà, dato dagli oggetti nello spazio in cui si trova. Generalmente, quando i clienti trovano la gomma da masticare sul tappeto o sul tappeto o qualsiasi altra cosa, agiscono immediatamente attraverso varie soluzioni per rimuoverli, che rovinano il tessuto del materiale.

Vantaggi pulizia moquette

  • La pulizia della moquette viene eseguita in profondità, non solo in superficie;
  • Scomparsa di odori sgradevoli;
  • Rafforza le fibre tessili, rinvigorisce e ripristina i colori originali;
  • Prodotti ecologici che non danneggiano la salute;
  • Non è necessario spostare il tappeto;
  • Asciugatura rapida del tappeto;
  • I prodotti utilizzati sono ecologici e approvati dal Ministero della Salute.

 Suggerimenti per la cura della moquette:

 

  • Quando si entra nell'edificio, utilizzare tappeti per esterni che puliscono lo sporco che può essere impresso sul materiale;
  • I tappeti per interni rimuovono piccole particelle di sporco come oli e altri liquidi che possono essere introdotti dall'esterno. Un altro metodo per prevenire lo sporco è utilizzare tappetini protettivi attorno a distributori di liquidi, refrigeratori, elevatori e scale per evitare che sporco e umidità si depositino sul tappeto.
  • Proteggi le aree delle ruote del sedile. Questi macineranno il tappeto lasciando segni visibili.
  • L'aspirazione efficace, se possibile su base giornaliera, è un must per mantenere l'aspetto di un tappeto, quindi è essenziale un programma di aspirazione adeguato.
  • Agire immediatamente contro le macchie per ridurre la probabilità di macchie permanenti. È importante utilizzare le giuste soluzioni per il tipo di macchia che si intende pulire.
  • Dopo aver pulito il tappeto, lasciare sempre asciugare il tappeto prima di riprendere il traffico.
  • Contattare una ditta di pulizie a Roma specializzata per il lavaggio professionale dei tappeti con soluzioni professionali che non attaccano il tessuto del tappeto.