3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Impresa di Pulizie » Impresa di Pulizie Sant'Angelo Romano - Prezzi

Impresa di Pulizie

Impresa di Pulizie Sant'Angelo Romano - Prezzi

Impresa di Pulizie Sant'Angelo Romano - Prezzi - Impresa di pulizie Roma

Pronto Pulizie, Impresa di Pulizie Sant'Angelo Romano opera con addetti qualificati che intervengono presso case, appartamenti, condomini, uffici, aziende, negozi e strutture sanitarie, garantendo ai clienti un'esecuzione impeccabile del servizio di disinfezione, sanificazione e pulizia.

 Inoltre, il punto di forza della nostra azienda, sono le pulizie di appartamenti a Sant'Angelo Romano.

 Preventivo Pulizie Appartamenti  Sant'Angelo Romano

  Cos' e incluso nel prezzo per pulizia appartamenti con mobili:

 - pulizie infissi, serrande, tapparelle, vetri, finestre, zanzariere, inferriate, davanzali

 - pulizie battiscopa, caloriferi, lampadari, mobili(interno ed esterno) sopramobili, librerie, ecc

 - pulizie e sanificazione cucina, elettrodomestici

 - pulizia ed igienizzazione bagni, piastrelle sanitari

 - pulizia balconi, terrazzi ed altre aree esterne

 Cos'e incluso nel prezzo  per pulizia appartamenti senza mobili:

 - pulizie infissi, serrande, tapparelle, vetri, finestre, zanzariere, inferriate, davanzali

 - pulizia ed igienizzazione bagni, piastrelle sanitari                           

 

 - pulizie battiscopa, caloriferi

 - pulizia/aspirazione/lavaggio pavimenti con mnonospazzola

 - pulizia balconi, terrazzi ed altre aree esterne con monospazzola

 A richiesta possiamo eseguire - lamatura per parquet 

                                        - lucidatura marmo

 Come viene calcolato il prezzo di un servizio di pulizie appartamenti Sant'Angelo Romano

 I fattori che incidono sul servizio di pulizia sono spesso difficili da quantificare a priori, comunque alcune informazioni sono, invece, più oggettive:

 - metratura degli appartamenti da pulire

 - la quantità dei mobili

 - tipo di pulizia necessaria ( se in seguito a lavori di ristrutturazione, tinteggiatura, in seguito ad un traslocco, o una pulizia ordinaria) 

 - l’impiego o meno di macchinari specifici

 Sulla base di queste informazioni e della tempistica dei lavori viene poi definito il numero di persone necessarie, e pianificato il lavoro.

 Pulizie post ristrutturazione a Sant'Angelo Romano

Lo sporco incrostato, macchie di calce o vernice possono essere facilmente rimosse con i prodotti e le tecniche giuste. Graffiti, aloni e segni di degrado legati all’invecchiamento dei materiali possono essere eliminati dopo un intervento di sgrosso. Gli pulizie post ristrutturazione  a Sant'Angelo Romano sono diretti a:

-sgrossi in appartamenti

-sgrossi in negozi

-sgrossi in case e ville

-sgrossi in scuole, palestre e banche

-sgrossi in centri commerciali

-sgrossi in fabbriche e capannoni

-sgrossi in uffici e aziende

Prezzi Pulizie post ristrutturazione a Sant'Angelo Romano

 Riordino e pulizia appartamenti in fase di trasloco

 La squadra della nostra impresa di pulizie a Sant'Angelo Romano è al servizio di chi cambia casa e desidera affidarsi ad un’azienda specializzata per la pulizia a fondo, igienizzazione e sanificazione del nuovo appartamento da abitare. Eseguiamo una pulizia profonda di tutte le superfici, verticali o orizzontali, eliminando anche eventuali residui di stucco e vernice. Puliremo con accuratezza mobili nuovi o vecchi, sia dentro che fuori, e solo a lavoro completo e impeccabile saremo soddisfatti e pronti a lasciarvi uno spazio perfettamente pulito e sanificato.Per la pulizia di appartamenti e abitazioni valutiamo con grande attenzioni materiali e superfici per salvaguardare al meglio ogni zona della casa e ogni tipologia di oggetto.

L'attività di aggiornamento passa anche attraverso la dotazione di macchinari ed apparecchiature all'avanguardia, che consentono allo staff di eseguire interventi rapidi e dal successo garantito.

Vengono inoltre utilizzati prodotti scelti dopo una rigida selezione, al fine di assicurare non solo un ottimo risultato ma anche sicurezza di persone e cose.

Siamo disponibili ad eseguire pulizie ordinarie giornaliere, settimanali, mensili e pulizie straordinarie a richiesta, in qualunque orario ed in qualsiasi giorno della settimana.

Se il Vostro appartamento necessita solamente di una pulizia generale, in base alle Vostre esigenze il personale qualificato di Pronto Pulizie, può svolgere la pulizia appartamenti in 4, 6, 8 ore con squadre dai due, tre, ai quattro addetti (che aumentano in base alla superficie e ai lavori che si devono eseguire).

 Tutti i nostri servizi di pulizia case e appartamenti a Sant'Angelo Romano, possono essere combinati con il servizio di sgombero locali e rimozione e smaltimento di oggetti e mobili vecchi.

I nostri servizi sono applicabili sia per pulizie dopo lavori di muratura quali verniciatura dei locali o interventi di manutenzione, sia in caso di nuove costruzioni, sia in caso di lavori in corso per preparare i locali a successivi interventi.

Chiedeteci un preventivo e le nostre tariffe, senza impegno; saremo in grado di sorprenderVi con la nostra professionalità!

 Pulizia condomini MENTANA:

La nostra impresa di pulizie svolge servizi accurati anche per condomini con pulizia di tutte le parti comuni, ingressi, scale, androni,ascensori e corridoi,cortili e parcheggi che sono ovviamente le più frequentate di un condominio, pertanto soggette a sporcarsi molto facilmente: affidare la pulizia ed igienizzazione del vostro condoninio alla nostra ditta di pulizie, significa presentare sempre ambienti curati, certamente in grado di fare bella figura con le persone che si recano in visita e quelle che vi abitano.
A seconda della metratura dell'edificio e della tipologia degli ambienti su cui operare studieremo insieme a voi la soluzione di intervento più idonea, assicurando massimo impegno a costi contenuti: cerchiamo sempre di instaurare con il cliente un rapporto duraturo nel tempo.

Oltre alle operazioni di manutenzione ordinaria, Pronto Pulizie, Impresa di Pulizie cahe opera a Sant'Angelo Romano è in grado di provvedere anche ad interventi straordinari con diverse tipologie di trattamento che trovate presentati nella pagina apposita (trattamento pavimenti). La nostra impresa di pulizie svolge servizi accurati anche per condomini con pulizia di tutte le parti comuni, ingressi, scale, ascensori e corridoi, e manutenzione delle aree verdi con interventi di potatura.

 A richiesta, oltre al servizio di pulizia condomini a Sant'Angelo Romano è possibile beneficiare della completa pulizia degli ambienti con verniciatura delle pareti, infatti l’azienda di servizi Pronto Pulizie, mette a disposizione personale qualificato anche in piccoli interventi di muraturacartongesso e imbiancatura:

 

Il personale utilizza unicamente detergenti e impregnanti idrorepellenti e oleorepellenti per i trattamenti di pulizia, detersione, recupero e conservazione di pavimenti e tutte le superfici assorbenti, quali:

  • Pietre naturali e agglomerati
  • Marmi e graniti
  • Cotto toscano e lombardo
  • Maiolicato
  • Superfici con mattoni
  • klinker e Gres porcellanato
  • Legno e parquet
  • Pavimenti in resina
  • Cemento, cemento decorato e manufatti cementizi.

Per ogni superficie si possono effettuare interventi di lucidatura, levigatura e manutenzione, con speciali trattamenti antigraffio, antiscivolo, antibatterico e antiacido. Tutti i prodotti utilizzati dall’impresa sono certificati e rispettano l’ambiente e la salubrità delle persone.

 Altri nostri servizi di pulizia per case, appartamenti, uffici, negozi a Sant'Angelo Romano:

    - Pulizie Straordinarie

    - Pulizie Ordinarie

    - Pulizie di Sgrosso

    - Pulizie Post Ristrutturazione

    - Pulizie Domestiche

    - Pulizie Nuova Costruzione

    - Pulizie Urgenti

    - Pulizie Periodiche

    - Pulizie di Professionali

    - Pulizie Domestiche

    - impresa di pulizie roma

    - ristrutturazioni case, appartamenti, negozi, uffici

    - cartongesso roma

    - lucidatura marmo

    - lamatura parquet

    - montaggio mobili

    - pittura decorazione pareti

    - lavori in cartongesso

  email:  info@prontopulizie.it

In ogni momento e in ogni tipo di ambiente, l'impresa di pulizie Roma, risponderà con serietà, rigore e trasparenza alle vostre esigenze in materia di igiene e pulizia dei vostri locali. Pulizie ordinarie, pulizie straordinarie,  specifica o pulizie urgenti .La vostra soddisfazione è la nostra priorità!

 Nella nostra impresa di pulizie Roma, ad ogni cliente viene offerta la pulizia di tutti i tipi. Questi servizi professionali con varie attrezzature speciali, riducono notevolmente il tempo di lavoro aumentando la qualità del risultato. Svolgiamo qualsiasi tipo di pulizia e igienizzazione ambientale e siamo pronti a garantire la pulizia approfondita l'igienizzazione degli appartamenti, dal piccolo monolocale alla grande villa.
Siamo nati con l'obiettivo della crescita e con l'interese primario di soddisfare le esigenze dei propri clienti attraverso l' impegno di affidabilità e qualità. Offriamo ai nostri clienti una vasta gama di servizi su misura per tutte le esigenze di pulizia.

L’impresa di pulizie Roma SANT'ANGELO ROMANO opera in tutta la provincia di Roma. Contattate la nostra squadra per vedere le nostre condizioni! Ci impegnamo ad offrire servizi di pulizie di qualità a prezzi competitivi.

26/02/2018