3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Blog Pulizie » Come pulire il bagno come professionista. 7 segreti che non sapevi

Blog Pulizie

Come pulire il bagno come professionista. 7 segreti che non sapevi

Come pulire il bagno come professionista. 7 segreti che non sapevi - Impresa di pulizie Roma

Anche se hai l'impressione che non sia molto difficile pulire il bagno, scopri che ci sono ancora trucchi che non conosci. Non immagini nemmeno, perché sono segreti che solo i professionisti conoscono. 

Usa i detergenti giusti - Il perossido di idrogeno o è una soluzione detergente da utilizzare nel tuo bagno. A differenza del cloro, il perossido di idrogeno non ha odore e non influisce in alcun modo sulla pelle o sul tratto respiratorio. Invece, funziona almeno tanto quanto i detersivi a base di cloro. L'acqua dell'ossigeno rimuove le macchie di sporcizia, calce e acqua su articoli sanitari come lavandini, vasche da bagno, box doccia, bidet, rubinetti, ecc.  

Lascia i detergenti di agire - Dopo aver deterso aree che si desidera pulire, consigliato lasciar agire, per 7-10 minuti. Non importa che stiamo parlando di piastrelle., vasca da bagno, lavandino, specchio, vetro, ecc. Quindi dopo aver lasciato agire il prodotto cominciate a lavare tutto usando la parte non abrasiva di una spugna.

Come pulire la tazza del water - Prima di pulire la tazza del water, si consiglia di provare a rimuovere la quantità di acqua che si muove al suo interno. Le superfici asciutte sono meglio da pulire e i detergenti fanno molto di più. In questo modo, sarai in grado di pulire efficacemente ogni area, specialmente in luoghi meno accessibili. Utilizzare prodotti per la pulizia e disinfettanti.

Pulisci da cima a fondo - Se vuoi pulire piastrelle nel bagno, i professionisti consigliano di pulirlo dall'alto verso il basso. Utilizzare detergenti liquidi che possono essere spruzzati sulle superfici della piastrella. Per la pulizia, scegliere una spugna leggermente abrasiva o una spazzola morbida.

Usa un vecchio spazzolino da denti - Questo vi aiuterà a pulire molto difficile da raggiungere. Dip spazzolino da denti in acqua calda e poi bicarbonato di sodio, il succo di limone, sale, aceto o detergenti comprato nel negozio. 

Il pavimento viene pulito alla fine - L'area deve essere aspirata e lavata con detergente dopo aver finito di pulire gli altri oggetti del bagno. Se non lo fai, alla fine, scoprirai che è di nuovo sporco e dovrai completare il lavoro.

Per qualsiasi esigenza di pulizia dei bagni, impresa di pulizia Roma, sarà lieta di aiutarvi!

22/11/2017