3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Blog Pulizie » 7 trucchi per lavare i vetri in modo rapido ed efficiente:impresa pulizie Roma

Blog Pulizie

7 trucchi per lavare i vetri in modo rapido ed efficiente:impresa pulizie Roma

7 trucchi per lavare i vetri in modo rapido ed efficiente:impresa pulizie Roma - Impresa di pulizie Roma

Spesso, per lavare le finestre, per pulire i telai e le cornici sembra essere un lavoro ingrato. Oltre al lavoro che fai, devi anche spendere per comprare prodotti speciali dai negozi. Scopri che le cose non sono così. Per far splendere le finestre, usa la fiducia nella dispensa. Vedrai che il tuo lavoro sarà molto più semplice e risparmierai anche denaro.

1. ammoniaca, per una pulizia duratura
per  che le finestre rimangono pulite per più tempo si può usare una miscela di ammoniaca e  liquido per i piatti , che deposita un rivestimento sulla superficie del vetro. In un litro d'acqua aggiungere un bicchiere di ammoniaca e la stessa dose di liquido liquido. Mescolare bene la soluzione, quindi immergere un panno per strofinare e asciugare bene.

2. L'alcol rimuove i
segni delle dita I segni delle dita o le impronte digitali scompaiono se il vetro viene pulito con alcool medicinale Come procedere? Diluisce l'alcol nell'acqua e poi aggiunge alcune gocce di oli essenziali per lasciare una piacevole fragranza. Dopo aver clavato il vetro della finestra, non è necessario risciacquarlo di nuovo.

3. Estratti di patate Punti ostinati
Se le macchie sono vecchie e profonde, provare a rimuoverle usando una fetta di patata cruda. Risciacquare bene la macchia e attendere qualche minuto finché le tracce non si seccano. Quindi rimuoverli con una soluzione di nafta e acqua.
 

4. L'aceto bianco pulisce le calcare
finestre che si trovano vicino alla cucina o al lavandino del bagno possono essere sporche di macchie di calcare. L'aceto bianco ti aiuta! Diluire mezzo litro di aceto in un litro d'acqua. Vaporizzare sul vetro e poi asciugarlo con un panno di cottone.

5. Il sale rimuove l'aspetto opaco
Spesso, finestre, in particolare il balcone e la cucina, hanno un aspetto opaco a causa di polvere, vapore, olio o goccioline di grasso. Queste tracce escono se usi il sale grungy. Sale grosso si disolve in acqua e aceto bianco e strofinando con una spugna leggermente abrasiva le finestre.

6. L'olio di basilico tiene lontane le mosche
Usando l'olio essenziale di basilico rimuoverai le mosche che non lasceranno lo sporco sulle finestre. Tutto quello che devi fare è aggiungere qualche goccia di olio di basilico in un contenitore in cui hai versato l'aceto bianco. L'aceto rimuove lo sporco e sgrassa il vetro .

7. Il bicarbonato rimuove le macchie di vernice
Se il vetro è macchiato con vernice indurita, utilizzare una soluzione di 250 ml di acqua calda e un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Immergere un panno in questa soluzione e strofinare la macchia per rimuoverla.

se hai problemi di qualsiasi genere, impresa di pulizie sarà lieta di intervenire

22/11/2017