3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Blog Pulizie » Cartongesso Roma

Blog Pulizie

Cartongesso Roma

Cartongesso Roma - Impresa di pulizie Roma

BRICOSERVICES è una ditta specializzata nella posa in opera di controsoffitti in cartongesso roma pareti divisorie, isolanti termici e acustici. Siamo specializzati nei lavori di controsoffittatura di ogni genere e materiale.

Il cartongesso è la soluzione ideale per sfruttare gli spazi a disposizione in ambienti civili o industriali, mediante la creazione di pareti divisorie e controssoffitti roma o elementi di arredo che donano all’ambiente un tocco di eleganza e raffinatezza. Concedono anche grande spazio alla creatività, considerata la possibilità di realizzare pareti di qualsiasi forma.

La nostra professionalità ed onestà è da sempre la chiave del successo con i nostri clienti, che ci scelgono e ci consigliano ai loro conoscenti. Utilizziamo materiali di alta qualità con un ottimo prezzo e per questo realizziamo impianti duraturi nel tempo e di facile manutenzione. Abbiamo un servizio assistenza gratuito per interventi piccoli, con supporto telefonico.

Gli ambienti della tua casa, del tuo appartamento, del tuo negozio o del tuo locale si trasformano come desideri o come progettato dal tuo architetto o architetto, grazie al cartongesso.

Chiama subito per saperne di più ed affidati ad uno staff altamente qualificato in grado di realizzare lavori in cartongesso, quali soffittature, controsoffittature, pareti, secondo le tue specifiche esigenze.

Servizi in cartongesso Roma

 

  •  Controsoffitti Roma
  •  Pareti in Cartongesso Roma
  •  Isolamenti Termo-Acustici
  •  Tinteggiatura
  •  Pavimenti Sopraelevati
  •  Lastre in Cartongesso
  •  Stucchi
  •  Lana di Roccia 
  •  Sistemi di Illuminazione

i lavori in cartongesso roma sono eseguiti con pannelli in cartongesso spessore mm 12,5 produzione Knauf, 
avvitati su struttura metallica zincata con giunti stuccati e rasati, pronti per la decorazione.

L'azienda realizza controsoffitti in cartongesso a Roma o grigliati, contropareti o decorazioni, per la finitura degli interni di ambienti privati, commerciali o pubblici.

Affidati a mani esperte: scegli Bricoservices per la realizzazione e la posa in opera di controsoffitti in cartongesso e controsoffittature. professionalità ricosciuta e la ricerca tecnologica vengono garantire da un'azienda leader nelle finiture edili. Il processo di realizzazione e di posa in operadi controsoffitti in cartongesso è curato in ogni dettaglio.

Chiamaci per un preventivo e studieremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze!-

21/10/2016