3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Blog Pulizie » Vantaggi e svantaggi di collaborare con una ditta di pulizie

Blog Pulizie

Vantaggi e svantaggi di collaborare con una ditta di pulizie

Vantaggi e svantaggi di collaborare con una ditta di pulizie - Impresa di pulizie Roma

Al giorno d'oggi c'è una rapida crescita della popolarità dei servizi delle ditte di pulizie professionali. Cercando di ottimizzare i loro processi aziendali, le grandi, medie e piccole imprese si affidano sempre più alla pulizia dei loro uffici ai professionisti.

La collaborazione con le imprese di pulizie sta diventando un'alternativa vantaggiosa all'assunzione di dipendenti. L'ultimo metodo per risolvere il problema perde rapidamente la sua attrattiva, rivelando più difetti che vantaggi.

Pro e contro di assumere dipendenti

I vantaggi sono:

  • Subordinazione diretta dell'azienda: i dipendenti sono tenuti a svolgere qualsiasi attività di pulizia e sono responsabili della loro implementazione alla direzione dell'azienda.
  • Un dipendente che lavora costantemente in un'azienda genera più fiducia di un addetto alle pulizie freelance in entrata.

Tuttavia, ci sono altri aspetti negativi:

  • Spesso, non avendo tutte le competenze e le risorse necessarie, lo staff che pulisce non è conforme alle norme igienico-sanitarie.
  • In caso di malattia o licenziamento di un dipendente, non è facile trovare rapidamente un sostituto degno. Si perde tempo prezioso per risolvere problemi secondari.
  • Non sarà possibile risolvere in modo rapido ed efficiente i problemi associati alla pulizia generale o alla pulizia dopo la riparazione 

Pro e contro di ccedere ad una ditta di pulizie

L'appello ai professionisti ha una serie di ovvi vantaggi:

  • La qualità della pulizia migliora molte volte. Il lavoro è svolto da squadre professionali, che hanno una vasta esperienza nel lavorare con le moderne attrezzature per la pulizia e conoscono tutte i segreti nella gestione di diversi tipi di superfici.
  • Tutti gli standard sanitari e igienici sono rispettati. Gli specialisti lavorano in stretta conformità con le norme igienico-sanitarie. Regolarmente dopo un'accurata disinfezione e pulizia, l'ufficio diventa perfettamente pulito e fresco.
  • Costi ridotti. Non è necessario assumere il personale, acquistare attrezzature costose, allocare una stanza ausiliaria per questo. La collaborazione con l'impresa di pulizie riduce il reddito imponibile dell'azienda.
  • Le imprese di pulizia si occupano rapidamente di qualsiasi compito complesso: pulizia generale degli uffici, pulizia post ristrutturazione ,pulizie aree esterne, giardinaggio, ecc.

Il rovescio della medaglia presenta diversi ovvi inconvenienti:

  • Il contratto enumera rigorosamente l'elenco dei servizi, pertanto, non è tenuto a soddisfare le richieste non specificate.
  • C'è il rischio di inciampare in un'organizzazione senza scrupoli o in una ditta di un giorno.

Attualmente, molti uffici, condomini e persone privati si fidano della pulizia dei loro spazzi della ditta di pulizie a Roma. Per 10 anni di attività di successo, l'organizzazione ha sviluppato i propri metodi efficaci per risolvere i problemi, e il rigoroso controllo di qualità del suo lavoro lo ha reso uno dei più affidabili nella regione.

   Ogni giorno la nostra impresa di pulizie implementa il più completo complesso di servizi per la pulizia di uffici, negozi e centri commerciali, residenziali e non residenziali a lungo termine, eseguendo compiti di qualsiasi complessità. Approccio individuale, pronta risposta alle più piccole richieste dei propri clienti e politica dei prezzi flessibile, rendono l'azienda anche un partner attraente per piccole imprese, condomini, negozi, centri commerciali, ristoranti, ecc

11/05/2018