3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Blog Pulizie » Trucchi e idee per le pulizie di casa

Blog Pulizie

Trucchi e idee per le pulizie di casa

Trucchi e idee per le pulizie di casa - Impresa di pulizie Roma

Ci sono metodi che puliscono rapidamente, velocemente nel modo più semplice. A volte ignoriamo queste soluzioni, scegliendo di usare sostanze chimiche pericolose.

 

Ecco alcune soluzioni e idee che ti aiutano e ti insegnano come pulire rapidamente e bene.

Come pulire il marmo velocemente e bene. Il marmo si graffia leggermente e diventa irregolare perché è poroso e assorbe liquidi colorati. Un ripiano in marmo in cucina è veramente bello solo se è perfettamente pulito. Le macchie su marmo si tolgono con una soluzione diluita di succo di limone e acqua o acqua e aceto in parti uguali. Insistere sul la macchia fino a quando non scompare, quindi risciacquare con acqua per rimuovere il succo di limone o l'aceto che essendo acidi attacca il marmo. Per quanto riguarda i graffi, scompaiono se li si strofina leggermente con un pezzo di billetta di alluminio. Questo è un abrasivo sottile che fa sparire cicatrici e graffi superficiali. Puoi pulire rapidamente e completamente il marmo se lo sfreghi con la parte ruvida di una spugna secca e nuova.

Vuoi asciugare il bucato più velocemente se non hai una asciugatrice? Fai centrifugare il bucato a tutta velocità. Metti in lavatrice quello che vuoi asciugare velocemente dentro un asciugamano grande e asciutto, quindi ripeti la centrifuga.

 

Tracce di bicchieri sui mobili . Non si tratta di pulire senza prodotti chimici, ma piuttosto di riparare senza usare sostanze chimiche. La soluzione è pulire molto bene il luogo con la macchia del bicchiere,poi mettere sopra la genuina maionese fatta con tuorlo d'uovo e olio. lasciare agire la maionese per 10-12 ore, eventualmente ripetere l'operazione. Il punto è che la fine scompare!

Argento, nichel e altri metalli vengono puliti rapidamente e accuratamente con pasta e pennello . Il dentifricio è abrasivo, quindi se si spazzola con un pennello o un'area sporca, pulisce a fondo. Usa solo una pasta classica, in nessun caso quella contenente sostanze sbiancanti, perché puoi danneggiare il metallo. Quindi lavare e pulire bene la ciotola. Con il dentifricio puoi pulire in modo rapido e semplice il lavello inox, il lavello della cucina e il lavandino del bagno. Hai solo bisogno di strofinare una superficie danneggiata con un panno, lasciare un'ora per agire e pulire.

La mollica del pane bianco pulisce rapidamente i dipinti ad olio. Usa le briciole di pane come se si stesse usando una spugna e asciugare la polvere e impregnare la superficie del dipinto. È anche utile per dipinti con vernice acrilica senza vetro protettivo. Il pane rimuove anche le macchie di grasso sulla carta da parati. Prova a pulire la macchia con le briciole di pane.

Il ketchup è la soluzione migliore per pulire rapidamente e facilmente tracce, macchie e aree ossidate su piatti e tazze in rame e ottone. Ha la capacità di portarli al loro colore originale. Basta strofinare le macchie con una spugna e un po 'di ketchup.

Le bustine di tè sono l'ideale per una pulizia rapida e semplice del water. Aggiungi più buste di tè verde e lasciale una notte intera nel water. Le foglie di tè possono rimuovere le macchie sgradevoli dal fondo del water.

Impresa di pulizie Roma - consigli utili per pulizie a fondo!

11/02/2018