3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Pulizie » Servizi di pulizia occasionali a Roma

Pulizie

Servizi di pulizia occasionali a Roma

Servizi di pulizia occasionali a Roma - Impresa di pulizie Roma

 

Avete bisogno di un servizio di pulizia occasionale  per appartamento? Pronto Pulizie e un' impresa specializzata nelle pulizie di  tutti i tipi di locali e vi offre in particolare servizi di pulizia occasionali.

. Sia che si tratta di una casa,  un appartamento, un ufficio, agenzia, negozio, spazio commerciale o anche una fabbrica, sappiamo che ci sono momenti in cui una pulizia occasionale può fare la differenza

Pulizia occasionale in appartamenti

Siamo pronti a eseguire interventi di  pulizia occasionale in appartamenti a intervalli e tempi più conveniente per voi. Affidiamo professionisti per eseguire la pulizia occasionale più appropriato per il Vostro appartamento. Contattataci e richiedere un preventivo gratuito.

Pulizia occasionale nelle case

Offerte last minute per pulizie occasionale della Vostra casa . Pronto Pulizie adatta ogni servizio necessario per pulire la stanza, indipendentemente dalle dimensioni. Il nostro servizio occasionale di pulizia nelle case può anche includere la pulizia di tappeti e servizi di stiratura e lavanderia, se lo si desidera. Chiamateci per conoscere i migliori prezzi del mercato e chiedere più informazioni per un preventivo gratuito.

Pulizia occasionale a fondo 

Attenta alle esigenze dei nostri clienti, abbiamo un servizio di pulizie approfondite occasionale. Per una pulizia che va nel dettaglio per eliminare anche lo sporco più ostinato. Nelle aziende appartamenti o case, garantiamo uno spazio pulito, le cucine e bagni brillanti e igienizzati.Garantiamo il miglior prezzo per la pulizia del Vostro ambiente!

Se cercate un impresa di pulizie occasionali , per i servizi di pulizia sporadica nell'area di lavoro, che sia un  ufficio, agenzia,negozio, spazio commercialeassociazione o anche le fabbriche, non esitate a contattarci. Abbiamo le migliori soluzioni che si adattano ad ogni tipo di intervento!

 

Il personale utilizza unicamente detergenti e impregnanti idrorepellenti e oleorepellenti per i trattamenti di pulizia, detersione, recupero e conservazione di pavimenti e tutte le superfici assorbenti, quali:

  • Pietre naturali e agglomerati
  • Marmi e graniti
  • Cotto toscano e lombardo
  • Maiolicato
  • Superfici con mattoni
  • klinker e Gres porcellanato
  • Legno e parquet
  • Pavimenti in resina
  • Cemento, cemento decorato e manufatti cementizi.

Per ogni superficie si possono effettuare interventi di lucidatura, levigatura e manutenzione, con speciali trattamenti antigraffio, antiscivolo, antibatterico e antiacido. Tutti i prodotti utilizzati dall’impresa sono certificati e rispettano l’ambiente e la salubrità delle persone.

 Altri nostri servizi di pulizia per case, appartamenti, uffici, negozi 

    - Pulizie Straordinarie

    - Pulizie Ordinarie

    - Pulizie di Sgrosso

    - Pulizie Post Ristrutturazione

    - Pulizie Domestiche

    - Pulizie Nuova Costruzione

    - Pulizie Urgenti

    - Pulizie Periodiche

    - Pulizie di Professionali

    - Pulizie Domestiche

    - ristrutturazioni case, appartamenti, negozi, uffici

    - lucidatura marmo

    - lamatura parquet

    - montaggio mobili

    - pittura decorazione pareti

    - lavori in cartongesso

 

Per informazioni e preventivi

 Pronto Pulizie

  email:  info@prontopulizie.it

L’impresa opera in tutta la provincia di Roma. È possibile richiedere un preventivo gratuito sugli interventi di pulizia da effettuare presso case private, uffici, appartamenti, negozi, al numero telefonico    3894796146 .Avrete subito risposta ai vostri quesiti.

 
27/02/2018