3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Pulizie » Pulizie Post Ristrutturazione e Pulizie dopo Costruzione Roma

Pulizie

Pulizie Post Ristrutturazione e Pulizie dopo Costruzione Roma

Al giorno d'oggi è sempre più popolare tra i nostri clienti di Roma il servizio di pulizia post ristrutturazione o dopo costruzione a post tinteggiatura. Naturalmente,  dopo un processo di costruzione o ristrutturazione piu o meno grande, così come per una semplicissima imbiancatura pareti non possono essere effettuate senza effetti negativi, ed eliminare tali effetti - con teli, cartoni nastri e spesso impossibile. Non è un segreto che alcuni muratori edili durante il lavoro non è particolarmente preoccupato per lo stato dei locali durante i lavori e alla fine dei lavori di ristrutturazione. La pulizia post ristrutturazione è necessaria per esempio, per eliminare le orme dopo costruzione, pulire le superfici contaminate con polveri,malte, colla, vernice, ecc per neutralizzare la polvere sedimentata e altri contaminanti. La Pulizia dopo la ristrutturazione richiede molto impegno, tempo ed energia, macchinari e dergeni adatti è sopratutto esperienza e conoscenza di tutte le superficie in quanto e molto facile danneggiarle

Pronto Pulizie, la nostra impresa di pulizie dopo costruzione a Roma offre questi servizi di pulizia dopo la ristrutturazione, imbiancatura e costruzione. Siamo in grado di effettuare la pulizia di vari ambienti:

  • Appartamenti;

  • Case privat, ville;

  • Centro commerciale;

  • Le aree comuni;

  • Negozi

  • Ristoranti

  • scuole, ediffici

  • Altro locale.

Pulizia dopo la ristrutturazione a Roma viene effettuata solo dai nostri specialisti con attrezzature moderne e detergenti professionali. La polvere e i detriti dopo ristrutturazione  di solito colpiscono tutte le superfici. Inostri servizi possono includere le seguenti procedure:

  • Spolvero delle pareti e il soffitto;

  • Lavaggio delle finestre serrande, tapparelle, inferriate, zanzariere e porte;

  • Pulizia di tutte le aree esterni e davanzali

  • Pulizia approfondita e sanificazione cucina e mattonelle

  • Disinfezione di sanitari e pavimenti in piastrelle o tutti i tipi di rivestimenti

  • Pulizie del battiscopa e termosifoni
  • Pulizia mobili interno ed esterno

  • Altri servizi di pulizia,magari una Vostra lista che avete preparato per noi

  • a ricchiesta arrotatura marmo Roma

 

 

Caratteristiche della pulizia post ristrutturazione Roma
La pulizia dopo la costruzione o la ristrutturazione, effettuata dai dipendenti della nostra impresa di pulizie Roma, richiederà un da 4-10 ore  (a seconda della superficie del locale da pulire e in base alla numerosità degli arredi). Punto importante: la pulizia dopo ristrutturazione (costruzione) viene eseguita dopo la fine di assolutamente tutti i lavori. È assolutamente sbagliato eseguirla se almeno alcune opere minori rimangono incompiute. Se non si rispetta questa regola si farà invano la pulizia post-costruzione: la polvere si farà di nuovo da per tutto. Inoltre, se non si aderisce a questa regola, è necessario, ad esempio, effettuare nuovamente la pulizia post ristrutturazione, che dovrà essere eseguita allo stesso prezzo. Per evitare ciò, è necessario attendere fino al completamento del lavoro di finitura.

La pulizia post ristrutturazione, che verrà eseguita dai dipendenti della nostra impresa di pulizie Roma, farà risparmiare considerevolmente tempo e forze del cliente. Effettuare la pulizia dai nostri specialisti ti consentirà di fare cose più importanti senza perdere tempo a cercare di risolvere l'acquisto di un'abbondanza di strumenti e di cercare metodi di pulizia.

L'elenco dei lavori eseguiti dal nostro personale può comprendere la pulizia accurata e forte di pavimenti ( pulizia con monospazzola per i pavimenti in gres, ceramica, cotto, ecc), levigatura e lucidatura del parquet, lucidatura marmi. nonché porte, pareti, soffitti, scale, docce, lampade, lampadari e altro ancora.

 

Va notato che la pulizia post ristrutturazione è richiesta per superfici e rivestimenti di  diversi tipi di materiali (pietra, piastrelle, legno, metallo, ardesia, gres pocellanato, gres effetto legno, marmo ecc), e per ogni tipo usiamo solo tali attrezzature e composizioni che sono adatti a ciascuno di essi.

Il nostro team di specialisti dei servizi di pulizie appartamenti dopo ristrutturazione a Roma nel lavoro di pulizia generale saranno coinvolti con velocità e competenza per la pulizia, disincrostazione, igienizzazione e se necessario rinnovare i Vostri pavimenti:

arrotatura marmo posa parquet
lucidatura marmo posa laminato
lamatura parquet cristalizzazione marmo
trattamenti cotto riparazioni parquet

La nostra squadra è anche responsabile per la pulizia di ogni traccia di polveri sottili e sporco!.Pronto Pulizie assicura una pulizia approfondita e la l'igienizzazione della Vostra casa o il vostro appartamento, negozio, ufficio, che Vi consente di tornare ad un posto pulito e piacevole nel più breve tempo possibile. 

pulizie urgenti pulizie negozi
pulizie domestiche pulizie uffici
pulizie periodiche pulizie appartamenti
pulizie di sgrosso pulizie condomini
pulizie straordinarie pulizie nuove costruzioni

 Servizi integrati

-  Ristrutturazioni edili case, appartamenti, uffici, negozi

Tinteggiatura e Decorazione Soffitti e Pareti

Arrotatura, Stuccatura, Levigatura e Lucidatura Pavimenti

Controsoffitti e Lavori in Cartongesso

Montaggio e Smontaggio Mobili, Sgombri e Piccoli Traslochi

Per prenotare una pulizia post ristrutturazione a Roma, è sufficiente lasciare una richiesta o contattare telefonicamente la nostra impresa di pulizie Roma. Saremo lieti di consigliarti su servizi di pulizia e i prezzi. La nostra ditta garantisce che sarete soddisfatti dei nostri prezzi!

Per informazioni e preventivi

  Pronto Pulizie

  email:  info@prontopulizie.it

 

 

 

Foto pulizie post ristrutturazione a Roma, case, apartamenti, negozi, 12 Immagini
05/10/2018