3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Impresa di Pulizie Roma » Pulizia bagno Roma » Pulizia della Doccia - Consigli Utili

Pulizia bagno Roma

Pulizia della Doccia - Consigli Utili

Pulizia della Doccia - Consigli Utili - Impresa di pulizie Roma

 'possibile pulire senza sostanze chimiche? Provate a farlo con bicarbonato di sodio, aceto e acqua. È inoltre possibile aggiungere l'olio essenziale di tea tree per una finitura lucida

Vediamo come pulire una doccia correttamente!

La pulizia della doccia  non è un compito facile. Tuttavia, se si hanno gli strumenti giusti, il prodotto adatto e la tecnica e farlo regolarmente, sarete  sulla buona strada. Se invece la doccia non è stata pulita da un po ', ci vuole più olio di gomito. Infine, mettiamo alcuni consigli con voi progettati per aiutare a mantenere la doccia pulita, igienizzata!

Di che cosa si ha bisogno:

1) Per la pulizia della vasca e delle piastrelle,  per la porcellana, per le pareti di vetro, piastrelle di vetro e piastrelle di ceramica, è possibile utilizzare qualsiasi detergente che Vi piace  oppure è possibile utilizzare un detergente schiuma di sapone fatto in casa (aceto e sapone per i piatti) . Per pietre naturali come il granito, ardesia o travertino, si può solo pulire col sapone neutro o un detergente di pietra specialità.

2) spugna su due lati.   Cercare i modelli da non graffiare, sé non si vuole graffiare le finiture. Non usare una spugna a buon mercato, qui hai bisogno di una spugna di buona qualità, altrimenti ti verrà lavoro straordinario inutilmente.

3) Panni in microfibra 

4) sgrassatore

5) aceto per porte doccia in vetro se sono molto  macchiate


Ecco la strategia di pulizia doccia 


Passo 1

Togliere tutto dalla doccia, bottiglie, saponette, spugne. Se si desidera pulire le loofas, potete riempire il vostro lavandino del bagno con una tazza di perossido di idrogen aggiunto al tuo lavandino del bagno, e lasciare che ammolla per circa 10 minuti, mentre si pulisce altro. Rimuovere un tappetino da bagno, se necessario.


Passo 2

Tirare le tende fuori della occia o rimuoverli del tutto. Spruzzare le piastrelle del bagno con il prodotto preferito per la pulizia del bagno  Non, in nessun caso utilizzare l'aceto per la pulizia su pareti in pietra e pavimenti, perché rovinate i vostri rivestimenti Si può anche considerare l'utilizzo di generatori di vapore. Lasciare agire per circa 5 minuti. Questo 'tempo di permanenza' permetterà al prodotto di fare il lavoro per voi, in modo che il più a lungo si lascia riposare, tanto meglio può abbattere schiuma di sapone. Per abitazione, la superficie deve essere bagnata, in modo da applicare prodotto, e proprio lasciare in ammollo. 


Fase 3

Prendete la  spugna antigraffio e avviare la pulizia dalla parete sinistra della doccia, andando a lavorare in senso orario fino a quando non affrontare tutte le pareti. Partendo dall'alto, col utilizo di una spugna passate proprio su tutta la superficie dalla doccia. Proseguite verso il basso fino a raggiungere la parte inferiore del muro, per poi passare a muro accanto. Lavora in su piccole particelle se si dispone di un lungo muro nella vostra doccia. 


Fase 4

Ora, ripetere i passaggi 2 e 3 per la vasca. Spruzzate,, lasciare per 5 su 10 minuti, e poi scrub, a partire da una estremità e di lavoro la strada verso l'altro. Se la vasca è in acrilico, sarà necessario utilizzare il lato morbido della spugna solo perchè parte di lavaggio può rovinare la finitura.


Fase 5

Usate alla finea acqua calda dalla doccia. Se si dispone di un soffione doccia estraibile, iniziare a spruzzare le pareti della doccia verso il basso, seguendo lo stesso schema utilizzato per pulirlo, all'estrema sinistra in senso orario a destra. . Una volta che le pareti sono sciacquati, utilizzare una spatola per rimuovere tutta l'acqua dalle pareti, poi prosseguite col asciugatura , utilizzando panni puliti. Ripetere l'operazione per la vasca. Non dimenticatti di far brillare il cromo! 

 

Pronto Pulizie - Impresa di pulizie Roma - esegue tutti i tipi i pulizia domestiche

 

 

 

Le nostre attività di pulizie per casa e appartamenti a Roma includono:

 

 

 

 

 

 

 

PULIZIE CUCINA

-pulizia del forno

-pulizia frigorifero

-pulizia mobiletti

-pulizia del gas

-pulizia della cappa

-trattamento cotto

-pulizia tapparelle

-impermeabilizzazione cotto

-pulizia mattonelle

-igienizzazione cucina

-pulizia finestre

-pulizia ellettrodomestici

-pulizia pavimenti

-arrotatura marmo

PULIZIA BAGNI

-pulizia sanitari

-pulizia piastrelle

-pulizia rubinetti

-pulizia dei specchi

-pulizia water

-lucidatura marmo

-pulizia tenda doccia

-pulizia della vasca

-igienizzazione bagno

-pulizia vetri

-rimozione calcare robinetti

-rimozione calcare gabineto

-rimozione calcare piastrelle

-pulizia pavimenti

 

 

 

 

PULIZIA SOGGIORNO

-pulizia persiane

-pulizia inferriate

-pulizia condizionatori

-pulizia librerie

-aspirazione divani

-pulizia termosifoni

-pulizia porte

-pulizia lampadari

-pulizia vetri

-pulizia pavimenti

-lucidatura marmo

-trattamento cotto

-lamatura parquet

 

 

 

 

PULIZIA CAMERE

-aspirazione materassi

-pulizia armadi

-pulizia vetri

-pulizia davanzali

-pulizia zanzariere

-pulizia tapparelle

-riparazioni parquet

-lamatura parquet

-trattamento cotto

Listino Prezzi Pulizie Roma

CHIAMA: 389.4796146  Pronto Pulizie

  email:  info@prontopulizie.it

 

 

PULIZIA BALCONI e TERRAZZI

-pulizia fioriere

-pulizia guano piccioni

-pulizia ringhiere

-pulizia pavimenti

-trattamento cotto esterno