3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Impresa di Pulizie Roma » Pulizia Terrazzi e balconi » Puliza dello Sporco dei Piccioni

Pulizia Terrazzi e balconi

Puliza dello Sporco dei Piccioni

Puliza dello Sporco dei Piccioni - Impresa di pulizie Roma

Gli escrementi dei piccioni contengono sostanze chimiche come nitrati, solfati e solfiti, che servono come mezzo per lo sviluppo di funghi e batteri in grado di creare condizioni favorevoli per i microrganismi che possono vivere senza condizioni di ossigeno (anaerobico ), fattori che possono causare", il deterioramento della vernice e pietra.

Oggi, tutti i piccioni che vivono sulle pareti (torri, piccionaie, finestre, condizionatori sui balconi, musei monumenti storici) mostra il seguente comportamento: procreare sulle pareti dove fanno i loro nidi sulla base di escrementi e piume .

Malatie trasmissibili  da piccione al uomo è la febbre del Nilo, i cui sintomi vanno da febbre a encefalite. Un'altra malattia è clamidiosi aviaria;l'uomo è piccioni hanno infettate le vie respiratorie.

L'infezione si verifica in genere per via  gastrointestinali, li escrementi contengono grandi quantità di clamidia e quindi le feci essiccate diventano focolai di infezione. Negli esseri umani, l'infezione si verifica per una o più settimane e si manifesta con febbre, brividi, mal di testa,  È stato osservato che colpisce i polmoni e la sua evoluzione può passare ad una broncopolmoniti, che si verifica più frequentemente in persone sotto 12 o oltre 50 anni.

L'acidità delle acque piovane nelle grandi città è alta, che favorisce il deterioramento dei materiali con cui sono costruiti i nostri edifici. Soprattutto la pietra che a contatto con le feci di piccioni, la loro composizione chimica, agisce come corrosivo, favorendo le condizioni necessarie per la crescita dei batteri . I funghi che si riproducono nelle feci  deteriorano anche monumenti.

Per ridurre al minimo il problema

L'uso della rete sulle facciate, che sono quasi impercettibile a distanza, e impediscono ai piccioni da di passare sul posto

L'uso di prodotti chimici, come repellenti, rendendo negativo e meno attraente il posto, cambiando loro l'abitazione.

Come avviene la pulizia:

Quindi, e molto importante la pulizia e lo smaltimento degli escrementi di piccione, perché possono portare malattieSe si utilizzano alcuni semplici metodi di protezione durante la pulizia degli escrementi di piccione, è possibile eliminare il rischio di contrarre una delle malattie di cui sopra.  Avete bisogno di guanti di gomma, una maschera, raschietto,  paletta ,sacchetti di immondizia, sgrassatore, una spazzola   

Mettetevi l'equipaggiamento protettivo. E 'essenziale che si indossa una maschera e guanti di gomma per proteggersi dalla malattia.Alcuni esperti suggeriscono che si indossi no abiti lunghi, mentre si esegue la pulizia degli escrementi di piccione, ma se siete organizzati e attenti, pottete evitare il contatto direttamente sulla pelle con  escrementi . Il vero pericolo sta respirando la polvere degli escrementi essicati . 

 

 

Si comincia utilizzando il raschietto per raschiare  il letame in una paletta. Questa pala dovrebbe essere riservata solo per questo lavoro e non deve essere utilizzato per altri scopi. Svuotare la pala in un sacco della spazzatura. 

 

Sciacquare la scopa e paletta prima di usarli per un'altra volta. Una volta asciutto, si consiglia di tenere in una busta di plastica come ulteriore precauzione.

Spruzzate lo sgrassatore ( molto eficace lo ChanteClair) abondantemene, lasciate aggire per qualche minuto, poi immergete la spazzola in uno secchio riempito di acqua calde e sfregate energicamente. i vostri muri diventeranno come nuovi. Anche per i pavimenti dei balconi usate lo stesso modo di lavaggio.

 

Pronto Pulizie - Impresa di pulizie Roma - esegue tutti i tipi i pulizia domestiche

 

 

 

Le nostre attività di pulizie per casa e appartamenti a Roma includono:

 

 

 

 

 

 

 

PULIZIE CUCINA

-pulizia del forno

-pulizia frigorifero

-pulizia mobiletti

-pulizia del gas

-pulizia della cappa

-trattamento cotto

-pulizia tapparelle

-impermeabilizzazione cotto

-pulizia mattonelle

-igienizzazione cucina

-pulizia finestre

-pulizia ellettrodomestici

-pulizia pavimenti

-arrotatura marmo

PULIZIA BAGNI

-pulizia sanitari

-pulizia piastrelle

-pulizia rubinetti

-pulizia dei specchi

-pulizia water

-lucidatura marmo

-pulizia tenda doccia

-pulizia della vasca

-igienizzazione bagno

-pulizia vetri

-rimozione calcare robinetti

-rimozione calcare gabineto

-rimozione calcare piastrelle

-pulizia pavimenti

 

 

 

 

PULIZIA SOGGIORNO

-pulizia persiane

-pulizia inferriate

-pulizia condizionatori

-pulizia librerie

-aspirazione divani

-pulizia termosifoni

-pulizia porte

-pulizia lampadari

-pulizia vetri

-pulizia pavimenti

-lucidatura marmo

-trattamento cotto

-lamatura parquet

 

 

 

 

PULIZIA CAMERE

-aspirazione materassi

-pulizia armadi

-pulizia vetri

-pulizia davanzali

-pulizia zanzariere

-pulizia tapparelle

-riparazioni parquet

-lamatura parquet

-trattamento cotto

Listino Prezzi Pulizie Roma

CHIAMA: 389.4796146  Pronto Pulizie

  email:  info@prontopulizie.it

 

 

PULIZIA BALCONI e TERRAZZI

-pulizia fioriere

-pulizia guano piccioni

-pulizia ringhiere

-pulizia pavimenti

-trattamento cotto esterno