3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Listino Prezzi Pulizie Roma » Pulizie Post Ristrutturazione » Pronto Pulizie Jenne: Cosa include la pulizia post ristrutturazione?

Pulizie Post Ristrutturazione

Pronto Pulizie Jenne: Cosa include la pulizia post ristrutturazione?

Pronto Pulizie Jenne: Cosa include la pulizia post ristrutturazione? - Impresa di pulizie Roma


La pulizia dopo ristrutturazione a Jenne - uno dei più popolari servizi di Pronto Pulizie. Portare l'appartamento in cui sono stati effettuati lavori di ristrutturazione allo stato iniziale non è facile.Per molti proprietari di appartamenti, questo processo è tra i più noiosi, e nella maggior parte dei casi impossibili da implementare da soli. 

 

Cosa intendiamo per pulizie post ristrutturazione?

Al completamento di tutte le opere edili in tutte le aree di alloggiamento sono spessi strati di polvere e vari rifiuti di costruzione, polvere da per tutto, calce, macchie di vernice, colle, silicone, ecc. Molti posti rimangono contaminati dopo lavori di intonacatura dei muri, dopo la tinteggiatura delle superfici interne dei locali. Pronto Pulizie - impresa pulizie Roma è pronta ad affrontare tutti i problemi connessi con la pulizia dell'appartamento dopo ristrutturazione Jenne

 

Interventi mirati con  prodotti idonei e personale specializzato

Essendo specializzati proprio in pulizie post ristrutturazione a Jenne o anche dopo una semplice imbiancatura, eseguiamo interventi mirati, utilizzando prodotti specifici per effettuare queste puliture.
infatti, i  prodotti utilizzati devono essere idonei alla pulizia di materiali come: ceramica, cotto,marmo, pietra, legno, gres porcellanato, terracotta, granito, alcuni tra i più comuni tra quelli presenti in casa.  Un prodotto e considerato efficace quando  le superfici in questione, una volta pulite e trattate, continuano a mantenere inalterate le proprie qualità.

Siamo pronti a effettuare la pulizia dell'appartamento dopo ristrutturazione in orari convenienti per i clienti. il personale della ditta di pulizie - tutti qualificati che hanno superato la formazione professionale prima di entrare. Per una facile collaborazione con i clienti lavoriamo  tutto il giorno, sette giorni alla settimana. In qualsiasi momento, a prescindere dei giorni festivi e nei fine settimana, Vi aspettiamo di contattarci !

 

 Pulizie appartamenti dopo ristrutturazione a Jenne

La pulizia degli appartamenti dopo una costruzione richiede un approccio professionale e significativi costi di manodopera. La nostra ditta di pulizie e pronta ad effettuare in modo accurato e rapido una pulizia profonda: lavare il pavimento, eliminare tutti i depositi di polvere sul soffitto e pareti, lavaggio finestre e le altre superfici vetrate, bagni - pulizie a fondo e igienizzazione, porte, davanzali, rubinetteria rimarranno perfettamente puliti. Applicando i detergenti più efficaci, i dipendenti di Pronto Pulizie saranno in grado di lavare e pulire anche le zone più problematiche della casa, il rivestimento appena applicato rimarrà intatto.

 

 

Quali sono le fasi di pulizia post ristrutturazione in un appartamento a Jenne?

- aspirazione polvere e detritti di tutta la casa

- spolvero muri ( se richiesto, verrà eseguito panni asciuti o piumini. no aspirapolvere.)

- pulizia di tutte le serrande o tapparelle ( con il vapore, che aiuta a sciogliere lo sporco, poi verrano fatti a fondo riga per riga, a mano)

- pulizia balconi o terrazzi ( ringhiere, armadi, battiscopa, pulizia a fondo del pavimento con o senza monospazzola)

- pulizia camere ( vetri, davanzali, zanzariere, porte, condizionatori, filtri, termosifoni, battiscopa, pavimenti. se sono mobili: pulizia armadi ( anche interna se richiesta), pulizia comodini, cassetti, aspirazione matterassi, pulizia brandine.

- pulizia cucina ( vetri, finestre, davanzali,porte, condizionatori, mattonelle, fughe, con vapore e detergenti igienizzanti, pavimenti e battiscopa. se sono mobili: pulizia completa e igienizzazione cucina, esterna e interna se vuota, pulizia gas, forno, frigo, ecc)

- pulizia soggiorno (vetri, finestre, porte, termosifoni, condizionatori, filtri, battiscopa, pavimenti. se sono mobili: pulizia librerie, spolvero libri, pulizia quadri, tavoli, sedie, ecc.)

- pulizia bagni ( pulizie vetri, finestre, porte, termisifoni, pulizie e igienizzazione piastrelle murali, fughe, sanitari, disincrostazione calcaree, igienizzazione e lucidatura rubinetti, pulizia pavimenti)

 

Come avviene la pulizia dei pavimenti dopo una ristrutturazione Jenne?

Eseguiamo pulizie professionali di qualsiasi tipo di pavimenti in tutta Roma e dintorni. Di seguito, presentiamo il nostro metodo per la pulizia completa, a fondo di alcuni pavimenti:

- gres porcellanato: verrà ben aspirato, tolto lo sgrosso con piccoli rascchietti se necessario, poi lavato a fondo con detergente specifico e monospazzola. pulizia a fondo delle fughe e battiscopa

- gres effetto legno appena posato: pulizia a fondo con monospazzola e detergente specifico, pulizia a mano della battiscopa.

- gres effetto pietra, effetto cemento, effetto marmo: pulizia professionale con o senza la monospazzola e detergente idoneo.

- parquet e legno: sarà ben aspirato e con il panno ben strizzato con detergente per il legno o senza detergente verrà lavato delicatamente in più passate. Se presenta macchie di vernice, sarranno rimosse delicatamente con una spugna morbida. pulizia battiscopa. a richiesta possiamo fare la lucidatura professionale o levigatura parquet

- pulizia marmo: aspirazione, pulizia battiscopa, pulizia approfondita con o senza monospazzola. no acidi. A richiesta facciamo arrotatura, levigatura professionale e lucidatura marmo.

 - pulizia cotto: aspirazzione, lavaggio a fondo con detergenti professionali per il cotto e la monospazzola. no acidi. 

 

 

Pulizia dell appartamento post ristrutturazione Jenne - domande frecventi

Spesso, quando i clienti chiamano la nostra impresa di pulizie appartamenti, chiedono le stesse domande. In particolare per salvare il vostro tempo,  rispondiamo qui alle domande più frequenti.

 

Quanto costa il servizio di pulizia post cantiere?

Pendere le stime delle ristrutturazioni di una casa si dovrebbero tener conto del fatto che la pulizia dopo ristrutturazione  non può essere evitata. Pertanto, al fine di evitare costi imprevisti, si consiglia di consultarsi con gli specialisti di pulizia in anticipo. Ottenendo tutte le informazioni del processo di pulizia post-ristrutturazione, sapete quanto più preciso possibile il tempo e il denaro che dovete spendere.

    Il costo dei servizi di pulizia varia in base a diversi criteri. In primo luogo il prezzo va stabilito in base alla superficie del appartamento, il tipo di pulizia, la presenza e la numerosità dei mobili e la necessità di servizi aggiuntivi. Nel nostro listino prezzi verràno descritti i costi dettagliati.

 

Cosa e incluso nel servizio di pulizia post lavori?

    Tutto dipende dal tipo di pulizia. Ogni pulizia va effettuata con tecniche diverse. Maggiori informazioni si possono trovare nella relative sezioni:

 

Quali attrezzature e prodotti si uttilizzano nella pulizia dopo ristrutturazione?

   La nostra impresa di pulizie ha nostra disposizione prodotti professionali e tutti li atrezzi necessari per togliere lo sporco piu ostinato, per igienizzare, per una pulizia di appartamento impecabile:

  •   aspirapolveri industriali
  •   generatori di vapore
  •   idropulitrici
  •   scale, vaporetti, scope a vapore, 
  •   aspiraliquidi
  •   monospazzole

 

Di che cosa abbiamo bisogno?

  Abbiamo solo bisogno di acqua ed elletricittà . Tutti gli strumenti, attrezzature e prodotti, li portiamo noi.

 

Quante persone verrano per le pulizie post ristrutturazione Jenne?

  Tutto dipende dal entità del lavoro, dalla grandezza dell appartamento, dalla quantità dei mobili e l'urgenza del lavoro

da svolgere. generalmente vengono squadre da 2,3,4 o più adetti

 

Quanto dura la pulizia di un appartamento post ristrutturazione?

 Di solito, qualsiasi tipo di pulizia di un appartamento ( pulizie straordinarie, pulizie post ristrutturazione, pulizie di primo ingresso,ecc) di dimensiuni fino a 400 metri verrà eseguita in un giorno, al massimo due giorni.

 

Devo essere presente durante il lavoro?

  Per monitorare il processo delle pulizie e per controllare la qualità - sarremo felici che siate presenti, ma se avete cose importanti da fare, allora possiamo metterci d'accordo che il caposquadra chiamerà un'ora prima della fine dei lavori.

 

Come pagare?

  Una volta finiti i lavori di pulizia, bisogna controllare se tutte le superficie sono state pulite accuratamente. Se si è soddisfatti, si paga in contanti direttamente al caposquadra.

 

Quanto tempo prima devo prenotare?

  Idealmente, per prenotare la pulizia di appartamenti si fa una settimana prima, ma a volte bastano 2 - 3 giorni prima.

 

Altri nostri servizi:

impresa di pulizieprezzi impresa di puliziepulizie domestiche prezzilucidatura marmo romaservizi pulizie roma, pulizie casa roma, pulizie post ristrutturazione roma, pronto intervento pulizie roma, pulizie negozi roma, pulizie occasionali roma, pulizie straordinarie romapulizie ordinarie roma, pulizie professionali romapulizie domestiche roma, pulizie a fondo romapulizie dopo lavori edili a roma, pulizie periodiche roma, pulizie dopo cantiere a roma, pulizie post ristrutturazione roma, pulizie appartamenti di nuova costruzione a roma, pulizie urgenti roma, pulizie appartamenti romapulizie di sgrosso roma, pulizie approfondite per appartamenti a roma, pulizie casa romapulizie uffici romaprezzi pulizie post ristrutturazione romatrattamento pavimenti romacristalizzazione marmo a roma, arrotatura marmo romamicrolevigatura marmo roma, trattamenti pavimento

 

Ordinare i nostri servizi e molto semplice: informazioni e preventivi

 

CHIAMA: 338.3294583  Pronto Pulizie   

  email:  info@prontopulizie.it 

PULIZIE POST RISTRUTTURAZIONE Jenne - servizi professionali a prezzi onesti!

 

 

 

 

19/08/2017